AudiA7 Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 (edited) Buonanotte a tutti!!! Mi chiamo Alberto e vi scrivo dalla provincia di Venezia, mi sono iscritto al vostro bel gruppetto ormai da un po', ma per vari casini lavorativi non ho trovato il tempo di presentarmi prima di ora. Nel frattempo però ho sbirciato qualche vostra discussione e devo dire che vi trovo molto interessanti e ricchi di spunti per migliorare la mia auto. Utente/Nick Name - AudiA7 Nome - Alberto Età - 34 Regione - Veneto Provincia - Venezia Auto/Modello - Audi A7 4G Anno di produzione - 2012 Accessori - Tanti Come hai conosciuto Audinside - Google Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Non perdo altro tempo e vado subito a presentarvi il motivo della mia presenza in questo Forum: Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Devo confessare che come molti di voi anch'io sono "un po'" meticoloso e perfezionista, quindi spero apprezzerete le leggere modifiche apportate alla mia auto, e se dovessero essere di spunto per voi non esiste a contattarmi per i dettagli. Edited June 15, 2016 by Spacepepe sistemato presentazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted June 14, 2016 Share Posted June 14, 2016 Ciao, benvenuto con questo giocattolino ti prego gentilmente di fare la tua presentazione come da link qui sotto: grazie e buona permanenza! AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
AudiA7 Posted June 14, 2016 Author Share Posted June 14, 2016 (edited) Utente/Nick Name - AudiA7 ......... Edited June 15, 2016 by Spacepepe spostata al primo messaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 Benvenuto Alberto Car interessante la tua ma faccela vedere in sezione A7 o meglio il 24 ci troviamo a mangiare vieni a farcela vedere di persona Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fotoangel Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 Benvenuto!!! Bellissima... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 Ciao Alberto, benvenuto! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 15, 2016 Super Mod Share Posted June 15, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Alberto e complimenti per il missile TERRA-TERRA LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 Ciao Alberto @AudiA7, benvenuto e complimenti per la tua "bestiolina", se posso, in che zona della provincia di VE? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AudiA7 Posted June 15, 2016 Author Share Posted June 15, 2016 Jesolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 15, 2016 Share Posted June 15, 2016 Ah bè, abbastanza vicini. C'è Davide @Wert54 nelle tue zone. Io vicino a mestre OT, Alberto gentilmente rimuovi la firma di tapatalk, non fa altro che "appesantire" le discussioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts