Jump to content

allestimento

luciano

Recommended Posts

Ciao a tutti gli Audisti,

sono di nuovo qui,con un nuovo quesito per chi ne sa più di me,e credo siate in parecchi...

Esiste un modo per conoscere l'allestimento completo della mia a4 allroad b8 del 2010,fornendo il Vin? L'ho comprata usata da un mese,e mi piacerebbe sapere quello che monta,fermo

restante il piacere di "scoprire " le cose ravanando ovunque. Grazie a tutti,e,detto con assoluta sincerità,mi scalda davvero il cuore sapere che esiste un sito con degli amici come voi,

che condividono il sapere...

• Mod

Se vai su erwin online e ti registri acquistando un pacchetto di 1 ora inserendo il vin potrai stamparti l'intera configurazione della tua vettura. L'ho fatto anche io [emoji4][emoji4][emoji4]

• Mi Piace 1

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

• Socio Fondatore

@luciano cortesemente prima di porre le tue domande sarebbe opportuna una presentazione a tutti i nostri utenti nell'apposita sezione,dopo potrai proseguire a chiedere tutto ciò che vorrai,grazie per la collaborazione :thumbsup:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.