luciano Posted June 16, 2016 Share Posted June 16, 2016 Ciao a tutti gli Audisti, sono di nuovo qui,con un nuovo quesito per chi ne sa più di me,e credo siate in parecchi... Esiste un modo per conoscere l'allestimento completo della mia a4 allroad b8 del 2010,fornendo il Vin? L'ho comprata usata da un mese,e mi piacerebbe sapere quello che monta,fermo restante il piacere di "scoprire " le cose ravanando ovunque. Grazie a tutti,e,detto con assoluta sincerità,mi scalda davvero il cuore sapere che esiste un sito con degli amici come voi, che condividono il sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted June 16, 2016 Mod Share Posted June 16, 2016 Se vai su erwin online e ti registri acquistando un pacchetto di 1 ora inserendo il vin potrai stamparti l'intera configurazione della tua vettura. L'ho fatto anche io [emoji4][emoji4][emoji4] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted June 16, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 16, 2016 @luciano cortesemente prima di porre le tue domande sarebbe opportuna una presentazione a tutti i nostri utenti nell'apposita sezione,dopo potrai proseguire a chiedere tutto ciò che vorrai,grazie per la collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 16, 2016 Share Posted June 16, 2016 Benvenuto Luciano. Segui il consiglio di Pirandello. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts