Jump to content

Creare una Mappa UTENTI Forum

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Pensando di fare cosa gradita scrivo questo post come suggerimento/proposta utile ad una maggiore aggregazione degli utenti presenti sul forum.

Nello specifico chiedo se fosse possibile avere una MAPPA/CARTINA degli utenti iscritti divisi per città e regione di provenienza. Non in forma tabellare ma una vera e propria visualizzazione tipo Google Maps dei segnaposto riferiti agli utenti e loro nickname.

Io credo favorirebbe ulteriori conoscenze tra utenti vicini e lontani. :smile67:

Grazie per l'attenzione e all'eventuale supporto :blushing:

• Mi Piace 8

Esatto l'avevo gia' pensata anche io scrivendo magari chi metteva a disposizione il VAG  vediamo se si puo' inserire nella piattaforma altrimenti possiamo fare una discussione  "censimento per regione o provincia"

• Mi Piace 1

Io credo che la vera utilità sia la visualizzazione della mappa...che con la funzione zoom tipica di questi componenti risulterebbe sicuramente più intuitiva ed immediata rispetto ad un banale elenco di nomi. :smile9:

• Mi Piace 2

Bravo @Fotoangel..così mi piaci :smile67:

Queste sono delle belle idee....siamo sempre ben lieti di ricevere i vostri suggerimenti. Se possiamo migliorare è soprattutto grazie a voi ed alle vostre idee.

Ricordiamoci che AUDINSIDE è un pochino di tutti per cui , per noi, la vostra parola conta.

Chissà...magari dietro le quinte qualcuno ci sta lavorando....:cool:

stay tuned....e allacciate le cinture!

• Mi Piace 4

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.