Fotoangel Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Buongiorno a tutti. Pensando di fare cosa gradita scrivo questo post come suggerimento/proposta utile ad una maggiore aggregazione degli utenti presenti sul forum. Nello specifico chiedo se fosse possibile avere una MAPPA/CARTINA degli utenti iscritti divisi per città e regione di provenienza. Non in forma tabellare ma una vera e propria visualizzazione tipo Google Maps dei segnaposto riferiti agli utenti e loro nickname. Io credo favorirebbe ulteriori conoscenze tra utenti vicini e lontani. Grazie per l'attenzione e all'eventuale supporto 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronese Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Come scrivi bene Angelo!!!!!! Si, mi piace come idea...un po' come la cartina che indica in estate la densità della popolazione delle zanzare... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Esatto l'avevo gia' pensata anche io scrivendo magari chi metteva a disposizione il VAG vediamo se si puo' inserire nella piattaforma altrimenti possiamo fare una discussione "censimento per regione o provincia" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fotoangel Posted June 17, 2016 Author Share Posted June 17, 2016 Io credo che la vera utilità sia la visualizzazione della mappa...che con la funzione zoom tipica di questi componenti risulterebbe sicuramente più intuitiva ed immediata rispetto ad un banale elenco di nomi. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Si sono d'accordo con te Angelo vediamo il nostro @Site Designer che ci dice se si puo' implementare nella piattaforma 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted June 17, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 17, 2016 La mappa/cartina sarebbe uno spettacolo... vediamo se @Site Designer ci stupisce con qualche effetto speciale... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted June 17, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 17, 2016 Ottima idea,io ho già la mappatura dei soci se serve 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Quoto la buona idea 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Essendo una board su IPB ho visto che qualche plugin già bello che pronto. 2 Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Bravo @Fotoangel..così mi piaci Queste sono delle belle idee....siamo sempre ben lieti di ricevere i vostri suggerimenti. Se possiamo migliorare è soprattutto grazie a voi ed alle vostre idee. Ricordiamoci che AUDINSIDE è un pochino di tutti per cui , per noi, la vostra parola conta. Chissà...magari dietro le quinte qualcuno ci sta lavorando.... stay tuned....e allacciate le cinture! 4 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts