alexnico13 Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 (edited) Come molti altri di voi alla mia passione per le audi si affianca la passione per le due ruote perchè si sa.......Quattro ruote muovo il corpo, due ruote l'anima Lei.... la mia prima vera moto....penso non la dimenticherò mai! Prima avevo avuto solo scooter! Comprata di nascosto e tenuta a casa di un amico per 6 mesi perchè i miei genitori erano contrari alle moto! Poi dopo due anni ho deciso di prendere qualcosa di più nuovo.... e perchè no.... di più potente! Ed è arrivata lei..... Edited June 17, 2016 by Marcodriver ridimensionato immagini a 400 px Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted June 18, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 18, 2016 Un unica e sola parola.... STA CIPPAAAAA... Da possessore della 600, il 1000 é il mio sogno.... Nonostante una linea un po strana, lo reputo semplicemente FAVOLOSO.... Prima mi piaceva anche Repsol, ora mi fa venire in mente un po troppo Marquez () quindi se avessi la possibilità di prenderla opterei per i classici colori HRC... COMPLIMENTISSIMI..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted June 18, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 18, 2016 Bene,un altro motociclista......e con che mezzi! Marco @Il Sano inutile che parli di hrc e race replica,ormai ho capito che passerai ad una moto da anziano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 19, 2016 Super Mod Share Posted June 19, 2016 Complimenti Alex...due bombe...ma il MILLONE Repsol... da sbavo, un giorno quelle carene saranno mie LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexnico13 Posted June 21, 2016 Author Share Posted June 21, 2016 Grazie mille ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
zerowatt Posted January 29, 2017 Share Posted January 29, 2017 Il kawa era un piccolo mostriciattolino ? Il 1000 va proprio bene, moooltoo buono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts