ovi1988 Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 (edited) Qualcuno ha avuto delle rogne con la luce che si trova sul lunotto ?? Ogni tanto quando piccio il freno mi da errore ma non sempre , a volte, è ormai mi da del nervoso. Già smontata 2 volte , i led funzionano tutti anche quando da l errore . Please login or register to see this image. Edited July 25, 2016 by Spacepepe aggiornato il titolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 18, 2016 Super Mod Share Posted June 18, 2016 Ricordo tempo fa che c'era un utente che aveva avuto questo tipo di problema, ma se devo ricordarmi chi era........ Prova magari a fare una ricerca in rete vedi se trovi qualcosa... P.S. Hai provato a fare una vaggata per vedere che problema è? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
ovi1988 Posted June 18, 2016 Author Share Posted June 18, 2016 Non mi dà nulla con il vag 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Forse il connettore non fa contatto bene hai provato a dare una spruzzata con lo spray per contatti ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 Ma il terzo stop è "collegato" a qualche centralina?. Sinceramente non ho mai sentito, ma forse sbaglio. Comunque io proverei intanto a seguire l'indicazione di Stefano @Spacepepe Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted June 20, 2016 Share Posted June 20, 2016 onestamente non mi è mai capitato ma per caso hai retrofittato i fanali posteriori? AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
ovi1988 Posted July 1, 2016 Author Share Posted July 1, 2016 Si@plujet , però ricordo che mi ha già fatto un annetto fa x qualche volta e all epoca avevo i fanali originali . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 Hai provato il contatto sul pedale? Su alcune auto fa accendere la spia delle candelette , manca mai che sulla tua dia quel problema del terzo stop! Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
ovi1988 Posted July 2, 2016 Author Share Posted July 2, 2016 Come si fa a controllare se nn va bene contatto sul pedale ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted July 2, 2016 Share Posted July 2, 2016 Con il tester solo che io non conosco gli schemi del tuo... Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts