boss65 Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 (edited) Presentazione: Utente/Nick Name - boss65 Nome - Mauro Età - 51 Provincia - Ticino/Svizzera Auto/Modello - Audi S5 Sportback Anno di produzione - 2011 Accessori - Full optional Come hai conosciuto Audinside - Tramite ricerca internet Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Buongiorno , mi chiamo Mauro e la mia auto e un Audi S5 Sportback dell 2011, della quale sono molto contento, appassionato del mondo Audi e della mia macchina. Edited June 18, 2016 by jobjob Spostato format nel primo messaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 @boss65 Ciao Mauro, ben arrivato su Audinside. Per cortesia dovresti presentari in modo corretto, seguendo la modalità che trovi qui sotto: per facilitarti la cosa ti ho inserito io il format corretto che ora tu dovresti terminare con i tuoi dati, sostituendo le XXXXXXXXXXX Grazie Giuseppe 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Ok perfetto, inserito tutto nel primo post Da oggi sei uffuicialmente un Audinsider, ti auguriamo un buon soggiorno su queste pagine Giuseppe 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 18, 2016 Super Mod Share Posted June 18, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Mauro... e complimenti per il missile... presentacelo subito in sezione S5 con foto e la "sicura" lunghissima lista di optional LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted June 18, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 18, 2016 Benvenuto Mauro,curiosi di conoscere la belva,presentacela in sezione apposita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Benvenuto, Mauro. Complimenti x la tua car. Aspettiamo di conoscerla x bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitor Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Ciao Mauro, benvenuto! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Benvenuto Mauro By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Benvenuto Mauro e buona continuazione facci vedere la tua A5 nell'apposita sezione che siamo curiosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts