jonnya4 Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Posto il mio problema per dare una mano a chi capiterà Giorni fa mi si accesa "anomalia luce anabbagliante sinistra" Spengo riaccendo e funziona tutto questo con una tempistica di 2/3 minuti dopo di che si rispegne Risolto con lampade d3s ecoxenoplus nuove ....mi raccomando la coppia.....diffidate dove costano poco sono solo cinesate....spero di essere stato d'aiuto.....ciaooo audisti!!! 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted June 18, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 18, 2016 Dove le hai prese e quanto le hai pagate? Ho visto che si vendono anche ad 80 euro la coppia,dici che sono dei fake? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Posili Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 @PirandelloSalvo 80€ per una coppia di buona qualità sono un po' pochino secondo me. Io ho montato Osram night breaker e ho pagato circa il doppio La B8 di Posili Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Le Osram o le Philips di primo equipaggiamento (quindi niente gradazioni strane o altro, parliamo di oem) si trovano intorno ai 100€ la coppia in giro AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted June 18, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 18, 2016 Alberto,si diceva che il prezzo è troppo basso,siamo sicuri siano vere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 @Pirandello Direi di si, le ha @Enrico pc e se non ricordo male le prende per vie "ufficiali" AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnya4 Posted June 18, 2016 Author Share Posted June 18, 2016 Originali audi luna costa 210€ in rete uguale luna 170 Io originali 4300 d3s philisp ocoxenoplus la coppia ho speso 130€ e 24m di garanzia Se le trovi con colori a scelta con garanzia minore o di descrizioni steane e costano poco allora sono fake 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Confermo ragazzi,le ho originali rigorosamente,robaccia cinese nein!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted June 18, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 18, 2016 Avete link? @jonnya4 @Enrico pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
sfelix Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Io ho trovato queste ma almeno sono originali...in giro e' pieno di cinesate!! Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts