CacauJacob Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Ciao a tutti!da qualche tempo mi appare questo errore!!il mio meccanico non sa cosa fare perche l'auto funziona perfettamente!! Qualcuno a avuto il mio stesso problema? Audi a4 b8 11/2008 3.0 tdi quattro 239ps Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Ciao Sergiu, @CacauJacob, gentilmente come da informativa di Audinside, dovresti togliere la firma da Tapatalk quando lo usi per postare su questo forum. Please login or register to see this link. Grazie Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CacauJacob Posted June 18, 2016 Author Share Posted June 18, 2016 (edited) Ok o fatto!! Edited June 18, 2016 by Spacepepe rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Da quello che ho capito leggendo in rete e un errore generato dall'EGR hai provato a farla pulire ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CacauJacob Posted June 18, 2016 Author Share Posted June 18, 2016 (edited) Si lo fatta pulire!ma non è cambiato niente!!! Edited June 18, 2016 by Spacepepe rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 @CacauJacob non quotare il messaggio sopra Allora dopo pulita ancora te lo fa mi sa che sia proprio tutta l'EGR da sostituire avevo un'altro amico con lo stesso problema e stessa motorizzazione lui l'ha fatta chiudere io pero' sono contrario a queste cose, prova a vedere cosa ti costa sostituirla al limite se costa troppo tramite codice vediamo cosa si riesce a trovare nel web Link to comment Share on other sites More sharing options...
CacauJacob Posted June 18, 2016 Author Share Posted June 18, 2016 (edited) Per la sostituzione ci vogliono circa 270€ con manodopera!ma se la lascio cosi può causare danni? Edited June 18, 2016 by Spacepepe rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Pensavo peggio mio pensiero io la farei sostituire pensa che ne sto spendendo piu' di 200 per cambiare il paramotore di plastica che si è staccato Comunque io non sono molto preparato su questo campo vediamo se interviene qualcuno piu' preparato di me Link to comment Share on other sites More sharing options...
CacauJacob Posted June 21, 2016 Author Share Posted June 21, 2016 Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 22, 2016 Super Mod Share Posted June 22, 2016 Wowww...@CacauJacob Quest'immagine dove l'hai presa Sergiu...cos'è un app per decodificare gli errori delle varie centraline? LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts