Jump to content

Retrofit guardare Video su mmi 3G basic

bmw_andr

Recommended Posts

Salve ragazzi....Mannaggia le scimmie!!! Colpa di@spacepepe [emoji13][emoji13][emoji13](scherzo ovviamente)....

Comunque ragazzi....voglio aggiungere un modulo video o comunque un modo x poter vedere film o video musicali sull mmi 3G basic...come posso fare ??? Ke modulo devo comprare ??? È difficile questo retrofit? Ciao e grazie [emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205]

Edited by Spacepepe
Spostato argomento in sezione corretta
  • Mi Piace 1

:laughing::laughing::laughing: ci sono gia' passato alla fine mi son rotto troppo macchinoso e sono passato al 3G High :thumbsup:(se lo facevo subito risparmiavo soldi)

Allora prima cosa lo schermo del 3G Basic ha una risoluzione pessima di  480x240 :d1: pensa che i primi cellulari facevano le foto e video in 640X480

Allora difficolta quasi nulla costo (con quello che spendi vendendo il tuo 3g base puoi tranquillamente passare a un 3G high)

• interfaccia video io avevo preso questa sui 150

Please login or register to see this link.

questa va collegata tra monitor e 5F si collega positivo e negativo poi c'è un cavo che serve per dare l'imput per il cambio sorgente (visualizzazione MMI vissualizzazione fonte esterna) questa centralina permette solo entrata video all'mmi per audio devi usare l'AUX o l'AMI
  • lettore DVD sui 140 

Please login or register to see this link.

questo lo colleghio all'interfaccia con il video e con l'audio all'AUX poi solito positivo e negativo

Fatto tutto collegato per vedere i DVD devi prima cosa selezione fonte esterna AUX su MMI poi schiacciare un apposito tasto messo per linterfaccia in maniera che il video provenga da DVD e poi comandare il tutto con il telecomando in dotazione con il DVD :mad:

insomma una cosa macchinosa per avere un video di bassa qualita e un'audio peggiore :d1: considera il passaggio a un MMI 3G HIGH o a un 3G PLUS se sei in vena di spendere anche per una retrocamera originale

• Mi Piace 2

Caspita....così macchinoso....no passare Al 3G+ x ora no...anche xke mm credo costa 2-300€ e poi caspita abbiamo montato la telecamera... Dici ke la smonto? [emoji28]

Passa al 3G High come ha fatto Ste :thumbsup:.. Risparmi qualcosa rispetto al plus e mantieni la retrocamera che hai già montato, visto che solo il plus ha l'obbligo della retrocamera originale :smile1:

Alla fine tra la vendita del tuo e l'acquisto del 3G High andresti a spendere come a comprare interfaccia e dvd per il basic, senza contare la scomodità e la qualità che avresti :d1:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Ti ha gia' risposto @MetalC per passare al 3G HIGH ti basta cambiare 5F- monitor - mascherina monitor e tastiera per queste cose prendi sui 500/600 euro del tuo Basic poi per prendere le stesse per l'High ne spendi 700/800  il cambio e veloce senza cablaggi e nulla tutto plug and play poi sblocco in audi del 5F e sei aposto.

Questa e la soluzione migliore :winkblink:

• Mi Piace 3

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.