Jump to content

una B-Otto-Kappa è per sempre - Reloaded

brunarco

Recommended Posts

È arrivato il momento, dopo lunga fatica, partiamo dalla fine

Please login or register to see this image.

5ea19e398ea23038193ae639dad63983.jpg

7195c128c41c3a39d3dc0bd050a71192.jpgd920cfaad43f4c89fc75cedc963ed9a3.jpg

9e3bebf681fadf33657422fc4f182acd.jpg
Audi A4 2.0 TDI 143cv del 2009, italiana comprata 2 anni fa con 66.000km da flotta aziendale con Km certificati.

Please login or register to see this spoiler.

Grandi Insider!

Edited by Marcodriver
ridimensionato immagini a 400 px. Messo accessori sotto spoiler
  • Mi Piace 2

Ciao Marco complimenti per la tua auto.

Hai fatto un bel po' di lavori ma come hai già detto tu ci sono ancora un po' di cosine da fare...

Pedaliera,molle e volante faranno fare un salto di classe alla tua car.

Domanda ma i sensori anteriori non li hai verniciati?

Eh lo so, pedaliera pronta su aliexpress. Le molle al momento non ci spendo 200€ per montarle. Se trovo qualcuno che mi prende 100€ va bene, ma 200€ (a Roma sono questi i prezzi) no.

Il volante appena trovò un tre razze normale sui 200/250€ lo prendo.

Il para anteriore lo devo far riverniciare quindi intanto i sensori li ho sverniciarti e li farò fare insieme al resto.

In realtà sto cercando anche delle modanature interne in radica...che con i miei interni mi piacciono molto.

Bella la biancona Marco, bianca e nera secondo me sono i colori migliori (gusto personale). Come mai la telecamera di retromarcia non ti funziona? :mad:

Ps. ti ho ridotto le foto, x vederle a grandezza naturale basterà cliccarci sopra :smile67:. Poi la lista accessori sotto spoiler x ridurre un pò il thread :smile67:

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Grande Marco finalmente anche tu sei riuscito a ultimare tutte queste belle cose. Ora sembra un'altra auto con gli xeno, poi bianca è stupenda, complimenti caro amicone MMI[emoji12][emoji41][emoji2]

• Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

Grande Vecio [emoji4]

La retrocamera probabile che abbia forzato il passaggio di un cavo e che questo si sia sezionato. Ora ne ho presa un'altra piuttosto che impazzirmi.

Vedremo.

Grazie per gli adattamenti al post

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.