nemov Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 Ragazzi apro questa discussione perché non ho trovato niente di simile in giro; esiste la possibilità di installare su una a4 b8 facelift i sensori di parcheggio anteriori? esiste una guida? fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 Certo che c'è la possibiltà di installarli. Ora non ricordo bene ma mi sembra che ci sia qualche indicazione in merito. Sentiamo @Spacepepe che ha una memoria di ferro. Comunque sono installabili sicuramente Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 Si esiste...Hai già i sensori posteriori? Se si, controlla se la centralina è 4 canali o 8. Se è a 4 bisogna cambiarla... LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 19, 2016 Share Posted June 19, 2016 Sulla B8 Facelift i sensori sono comandati dalla centralina 09 bisogna vedere se la centralina li sopporta se no e da cambiare (con sblocco CP in audi) in sostanza se la 09 li sopporta devi prendere: tasto P cicalino 4 sensori piu' i supporti cablaggio paraurti e cablaggio interno e per finire codifica Le codifiche non le so di preciso prova a sentire @GiggioAudi @plujet @Robyscom 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted June 20, 2016 Share Posted June 20, 2016 Direi che ti ha risposto perfettamente Stefano AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemov Posted June 20, 2016 Author Share Posted June 20, 2016 Ok @Spacepepe; per la centralina come vedo se è a 4 o 8 canali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 20, 2016 Share Posted June 20, 2016 @nemov non avendo la facelift faccio fatica a risponderti vado a intuito se prende la codifica in teoria dovrebbero funzionare ma per sicurezza vediamo se ti risponde uno che ha la Facelift Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemov Posted June 20, 2016 Author Share Posted June 20, 2016 ok grazie fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 20, 2016 Share Posted June 20, 2016 Trovato questa risposta di @Robyscom Link to comment Share on other sites More sharing options...
nemov Posted June 20, 2016 Author Share Posted June 20, 2016 grazie, se non capisco male in questo modo, collegando il cicalino e il tasto P puoi poi attraverso il VAG realizzare la visione grafica su MMI. io però li vorrei installare proprio. per quello chiedevo se esistesse una guida. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts