Catalin Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Presentazione: Utente/Nick Name - Catalin Nome - Catalin Età - 27 Regione - Lazio Provincia - Roma Auto/Modello - A4 b8 avant Anno di produzione - 2014 Accessori - Quasi tutto Come hai conosciuto Audinside - Facebook Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Buonasera a tutti e grazie...!!! Questa è il mio amore importato direttamente dalla Germania l'anno scorso da me.... Please login or register to see this image. Red Audi Facelift [emoji41][emoji7] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted November 30, 2015 Socio Fondatore Share Posted November 30, 2015 Porca miseria che parco motori,.... complimenti davvero... Apri un un tuo post nella sez a4 b8.... Ben arrivato.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 30, 2015 Admin Share Posted November 30, 2015 Ben arrivato Catalin, bella car al di furi degli schemi. Sarebbe bello che ci raccontasti come hai fatto e dove hai acquistato la tua bellissima Car; una bella cronostoria non ci starebbe male Ps. Ti ho ripristinato il corretto Layout della presentazione. Buona navigazione su Audinside. Designer 1 Regolamento e comportamento all'atto dell'iscrizione li avete accettati ... che ne dite se proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Benvenuto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catalin Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 Con i suoi 16000 km è stata importata dalla Germania direttamente da me grazie a un'amico che ha un'autosalone qua a Roma...ho fatto ben 6000 km in 3 giorni di persona per comprare "il pomodoro" in Germania e una Mercedes classe E hybrid in olanda...grande sacrificio ma tanta soddisfazione... Red Audi Facelift [emoji41][emoji7] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catalin Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 PS: grazie di tutto Red Audi Facelift [emoji41][emoji7] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 1, 2015 Super Mod Share Posted December 1, 2015 Benvenuto Catalin...mamma mia, questo si che è un garaggione...I miei complimenti...io mi accontento di un CBR 600 RR e una Vespa PK 50 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Ciao Catalin, benvenuto tra noi! 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts