Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Nonno Mauro...e la sua Q5 TFSI

Recommended Posts

Utente/Nick Name - Nonno Mauro

Nome - Mauro

Età - 70 anni

Regione - Lombardia

Provincia - Milano

Auto/Modello - Q5 2.0 TFSI Quattro

Anno di produzione - 2009

Accessori - Cambio automatico, Sedili anteriori elettrici, Portellone a chiusura/apertura elettrico con telecomando, Specchietti fotocromatici e ripiegabili, Navigatore plus + MMI, Interni in pelle/alcantara, Vernice metallizzata, Pacchetto luci, Pacchetto pioggia, Luci interne e soglie porta e targa a led , Ruote da 19",  Antifurto satellitare, porta bici AUDI, catene neve AUDI

Come hai conosciuto Audinside - tramite due amici pinella che conosco da molto tempo e che mi hanno aiutato a mantenere giovane ed aggiornata la mi Q5

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Buon giorno a tutti,

sono nonno Mauro ed ho 70 anni ma portati bene ...!

Amo la mia Q5 e l'ho accessoriata di tutti i comfort.

Qualche problema l'ho avuto l'ultimo dei quali noie al cambio automatico , ma vi dirò poi.

Per il momento sono contento di essermi iscritto al forum: buona partecipazione a tutti!

Edited by nonno Mauro
aggiornamento profilo

Non ne ho la certezza...ma solo un forte sospetto...mi sa che sono uno che ha il dab fatto col fil di ferro ed un certo pluget...comunque benvenuto tra i matti...oo abbiamo trovato un milfone quasi come il driver!! ( Nel senso buono ovviamente) [emoji8]

@robyscom

• Mi Piace 2