Lupin GTI Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 (edited) Eccomi qua…dopo la mia presentazione, vi mostro la mia balenottera……tutto è cominciato con questi due omini che mi hanno consegnato la chiave…. Please login or register to see this image. Scherzi a parte…allora la car in origine era un 2.0TDI 177cv business plus,…sostituiti i paraurti anteriore e posteriore con il kit “Sport Edition”, calandra centrale Rs5, minigonne S-line, calotte degli specchietti satinate e in fine i fari anteriori bi-xeno sostituiti con bi-xeno afs con relativo retrofit, sono stati scuriti internamente e illuminato il triangolo trasparente in versione USA-Style. Meccanicamente ho sostituito il downpipe mettendo un kat da 200celle, centrale e terminale silenziati il tutto Ragazzon , e con l’aggiunta dell’Atve Sound….e per finire un aggiornamento all’ecu per ottimizzare consumi e prestazioni. I cerchietti sono da 20”con le 265/30 e al loro interno trova posto l’impianto Rs6 sia anteriore che posteriore….e per valorizzare l’occhio ma anche la comodità ho sostituito le sospensioni normali con un bell’impianto ad aria della G.A.S. con gestione elettronica Accuair. Internamente ho sostituito il volante originale con quello Rs5, il pomello del cambio con quello S-line, sedili e pannelli con quelli S5 che ho fatto rifare completamente, e i profili delle porte,cruscotto e tunnel sono stati cubicati in carbonio. Forse ho dimenticato qualcosa…comunque bene o male al momento l’auto è questa…qualche altra modifica arriverà con calma…… Edited June 22, 2016 by Marcodriver ridotto foto. x vederle a grandezza naturale basta cliccare sopra 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Alla faccia del bicarbonato di sodio che mezzo accidenti! Complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 22, 2016 Super Mod Share Posted June 22, 2016 Solo il sodioooo??? Ma che sei pazzo Marcoooo ...qua c'è da dire almeeeeeeno alla faccia del bicarbonato di sodio, di magnesio, titanio, berillio, rutenio, tecnezio, darmstadtio, tungsteno e tutta la tavola periodica degli elementi Mamma che bella...qua con gli UP c'è poco da consigliarti sei troppo al TOP. i miei complimenti 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Bella, estrema ma davvero bella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Mii! Pure i dischi a margherita! (Che prima che li mettesse @asso non sapevo nemmeno cosa fossero !) complimenti! Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Mamma mia Maurizio non mi aspettavo una bomba così da sbavo Complimenti e spettacolare poi le sospensioni ad aria Aggiunto alla litsta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupin GTI Posted June 22, 2016 Author Share Posted June 22, 2016 Grazie mille raga...diciamo che ci metto molta passione...come ho sempre fatto su tutti i miei mezzi...poi ci sono cose che possono piacere o meno...ma in generale non è malaccio. @Spacepepe a breve attendo un tuo intervento... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Se dovessi trovarle un difetto direi le finiture carbonio, hanno un'aria troppo poco realistica per quanto riguarda la trama 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 @Lupin GTI e io sono curioso di vedere la ua belva dal vivo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupin GTI Posted June 23, 2016 Author Share Posted June 23, 2016 @Spacepepe....è partito oggi...sicchè prossima settimana se hai tempo fammi sapere che vengo a trovarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts