Jump to content

La Lupin GTI mobile...

Lupin GTI

Recommended Posts

Eccomi qua…dopo la mia presentazione, vi mostro la mia balenottera……tutto è cominciato con questi due omini che mi hanno consegnato la chiave….

Please login or register to see this image.

Scherzi a parte…allora la car in origine era  un 2.0TDI 177cv business plus,…sostituiti i paraurti anteriore e posteriore con il kit “Sport Edition”, calandra centrale Rs5, minigonne S-line,  calotte degli specchietti satinate e in fine i fari anteriori bi-xeno sostituiti con bi-xeno afs con relativo retrofit, sono stati scuriti internamente e illuminato il triangolo trasparente in versione USA-Style.

Meccanicamente ho sostituito il downpipe mettendo un kat da 200celle, centrale e terminale silenziati il tutto Ragazzon , e con l’aggiunta dell’Atve Sound….e per finire un aggiornamento all’ecu per ottimizzare consumi e prestazioni.

I cerchietti sono da 20”con le 265/30 e al loro interno trova posto l’impianto Rs6 sia anteriore che posteriore….e per valorizzare l’occhio ma anche la comodità ho sostituito le sospensioni normali con un bell’impianto ad aria della G.A.S. con gestione elettronica Accuair.

Internamente ho sostituito il volante originale con quello Rs5, il pomello del cambio con quello S-line, sedili e pannelli con quelli S5 che ho fatto rifare completamente, e i profili delle porte,cruscotto e tunnel sono stati cubicati in carbonio.

Forse ho dimenticato qualcosa…comunque bene o male al momento l’auto è questa…qualche altra modifica arriverà con calma……

soo6rr.jpg10sdaqe.jpg

213m1c0.jpg1oksic.jpg

2vaytrs.jpg2nu16it.jpg

k05we9.jpgwsp5j5.jpg

24v4lj7.jpgfenblk.jpg

6tcw2g.jpg33mvps9.jpg

afgbkk.jpg

Edited by Marcodriver
ridotto foto. x vederle a grandezza naturale basta cliccare sopra
  • Mi Piace 6

• Super Mod

Solo il sodioooo??? :surprised: :scream: Ma che sei pazzo Marcoooo :smile20:...qua c'è da dire almeeeeeeno alla faccia del bicarbonato di sodio, di magnesio, titanio, berillio, rutenio, tecnezio, darmstadtio, tungsteno e tutta la tavola periodica degli elementi :love: :love: :love: :love: :love: Mamma che bella...qua con gli UP c'è poco da consigliarti sei troppo al TOP. i miei complimenti :thumbsup::thumbsup:

• Mi Piace 1

Grazie mille raga...diciamo che ci metto molta passione...come ho sempre fatto su tutti i miei mezzi...poi ci sono cose che possono piacere o meno...ma in generale non è malaccio.

@Spacepepe a breve attendo un tuo intervento...:angel:

• Mi Piace 1

Se dovessi trovarle un difetto direi le finiture carbonio, hanno un'aria troppo poco realistica per quanto riguarda la trama

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.