Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Piacere di essere tra Voi

Recommended Posts

Salve a tutti; Alessandro da Mantova città.

La presento: ho appena cambiato la mia ex A5 2.7 TDI con il New restyling dell' A5, la 3.0 sportback quattro. In questa non ho i sensori luce e quindi le luci cortesia non si attivano all'apertura/chiusura o scarsa luce, cosa che gradivo molto. (Volendo installare il sensore e attivare il tutto quanto potrebbe costare?)

Comunque:

adesso chiedo se in zona Mantova qualcuno tramite VAG possa abbinarmi l'accensione delle luci post. ai superLed anteriori.. Li vorrei (luci posizione posteriori) sempre accesi/abbinati con quei fantastici Led anteriori.. Sapreste aiutarmi? 

Utente/Nick Name - AleMan

Nome - Alessandro

Età - 40

Regione - Lombardia

Provincia - MN

Auto/Modello - A5 3.0 TDI Sportback QUATTRO

Anno di produzione - 2016

Accessori - super accessoriata 

Come hai conosciuto Audinside - consigliata da utente registrato

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Edited by Spacepepe
sistemato colorazione
  • Mi Piace 1

• Super Mod

Benvenuto tra gli INSIDER Alessandro :smile37::smile37::smile37:  Per cortesia compila il format al posto delle xxxxxxxxxx che ho inserito nel tuo messaggio per completare la presentazione

Poi, appena puoi, ci fai una bella presentazione in "garage A5"

Please login or register to see this link.

della tua macchina e ci poni tutte le domande che vuoi, questa sezione viene utilizzata solo per presentarsi :smile1: grazie

• Mi Piace 1

Ok. È così grande questo spazio che... a fatica capisco casa e dove devo fare. Scusami

Edited by AleMan
  • Mi Piace 1

Grazie mille.. Scelta con cura da me per il motore,  la comodità per mia moglie, il bagagliaio immenso per la famiglia e l'estrema attenzione e sicurezza per il mio bambino in arrivo....  (Isofix). Grazie ancora. ;)