AleMan Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Salve a tutti; Alessandro da Mantova città. La presento: ho appena cambiato la mia ex A5 2.7 TDI con il New restyling dell' A5, la 3.0 sportback quattro. In questa non ho i sensori luce e quindi le luci cortesia non si attivano all'apertura/chiusura o scarsa luce, cosa che gradivo molto. (Volendo installare il sensore e attivare il tutto quanto potrebbe costare?) Comunque: adesso chiedo se in zona Mantova qualcuno tramite VAG possa abbinarmi l'accensione delle luci post. ai superLed anteriori.. Li vorrei (luci posizione posteriori) sempre accesi/abbinati con quei fantastici Led anteriori.. Sapreste aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Alessandro se come chiedi in altro post riguardo le frecce dinamiche, anche x questo ti suggerisco di sentire il capo @Robyscom. Mantova non è poi molto distante da Thiene 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMan Posted June 22, 2016 Author Share Posted June 22, 2016 Grazie, mille. Lo contatto, anche se non proprio comodo per lasciare l'auto o i normali tempi di montaggio e attesa. ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Vedrai che non serve lasciargliela, oltre che essere molto bravo è un fumine (sono un pò ruffiano ee) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMan Posted June 22, 2016 Author Share Posted June 22, 2016 Allora cambia tutto. ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts