smecca Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Ogni tanto vedo che sul tacho compare la scritta Radio ed accanto la stazione ad esempio Radio *RDS* come mai che sulla mia non compare la scritta radio ma solo il nome della stazione??? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Ma parli di due tako, quindi due macchine diverse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted June 23, 2016 Author Share Posted June 23, 2016 No sul mio nn compare in altre su internet invece c'è la scritta Sempre a4 b8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Forse chi ha 3g plus gli viene anche la scritta "radio", le altre versioni no? Potrebbe essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted June 23, 2016 Share Posted June 23, 2016 Io sinceramente non ho capito la richiesta AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted June 24, 2016 Author Share Posted June 24, 2016 più che altro è una curiosità nella parte superiore dello schermo del tacho compaiono le stazioni radio volevo sapere se compare anche la scritta radio accanto oppure solo la stazione che si sta ascoltando... Please login or register to see this image. Così mi compare attualmente volevo sapere se è corretto oppure deve esserci prima di rds la scritta radio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted June 24, 2016 Share Posted June 24, 2016 Sinceramente non ho capito, A me esce la la stazione, e questo che intendi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted June 24, 2016 Author Share Posted June 24, 2016 No vorrei sapere se a qualcuno esce la scritta Radio *RDS* come vedi dalla foto postata c'è solo il nome della stazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted June 24, 2016 Share Posted June 24, 2016 Io non ho la scritta "Radio" ma ho una specie di antennina prima del nome della stazione... In pratica, a seconda di dove si ascolta, nel FIS c'è sempre un'icona che indica la fonte che si sta ascoltando (finora ho visto l'antennina per la radio, AMI per l'AMI, il simbolo del bluetooth, la cornetta quando si telefona, ecc ecc) AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted June 24, 2016 Author Share Posted June 24, 2016 e per fare uscire l'antennina che bisogna fare è un problema di codifica??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts