Pescis Posted June 25, 2016 Share Posted June 25, 2016 Buongiorno a tutti! Ho provato un po a gurdare tra le varie discussioni ma nn ho trovato niente.Chi mi puo aiutare a capire se ho la chiusura elettrica degli specchietti esterni?Ho provato tramite mmi ma non ho trovato nulla.E un A4 b8 s-line 177cv di importazione tedesca!Premetto che sul bracciolo dove e posizionata la rotellina non ce il simbolo della chiusura..Adesso mi chiedo possibile?Grazie a tutti x l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted June 25, 2016 Share Posted June 25, 2016 Certo che è possibile, cambi controlli e metti la manopola, passi i cavi(prima verifichi che la centralina porte abbia il pin,altrimenti ti serve anche quella)poi sostituisci il supporto specchi con quello motorizzato e hai fatto! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby1984 Posted June 25, 2016 Share Posted June 25, 2016 Ciao, suppongo che tu non abbia gli specchietti chiedibili elettricamente, nella mia b8 è presente la voce nel menù car e dal pannellino della portiera c'è l'indicazione per la chiusura come da foto Please login or register to see this image. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pescis Posted June 25, 2016 Author Share Posted June 25, 2016 @Enrico pcgrazie x la spiegazione ma volevo capire se e dotata! @Roby1984Grazie hai risolto il mio dubbio non ce la voce specchietti .Infatti come credevo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 25, 2016 Super Mod Share Posted June 25, 2016 Se ti può consolare anche la mia né è sprovvista, su quelle d'importazione mancano parecchie cosucce carine purtroppo 2 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pescis Posted June 25, 2016 Author Share Posted June 25, 2016 (edited) @MIKINSIDE 84Ero convito che cerano ci sono rimasto propio male!Figurari li avevo sulla mia A4 del 2002...Va bene provvederemo anche se ho chiamato in audi e hanno risposto che non si possono mettere !sembra propio strana la cosa,forse x i costi Edited June 25, 2016 by Pescis Errata risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted June 25, 2016 Share Posted June 25, 2016 Ti ripeto,si può fare tutto,cerchi due specchi richiudibili completi e hai risolto il problema,passaggio fili 20 minuti previa verifica centralina porta! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pescis Posted June 25, 2016 Author Share Posted June 25, 2016 Grazie ancora @enricopc ma io e l'elettronica non andiamo tanto d'accordo pero se mi impegno qualcosa risolvo!Comunque e sicuramente cerchero di risolvere perche cosi mi manca qualcosa x il resto sono soddisfatto Grazie a tutti per le risposte ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico pc Posted June 25, 2016 Share Posted June 25, 2016 Non lo voglio dire,ma sei a Milano,patria del president!!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 25, 2016 Share Posted June 25, 2016 Le macchine import specialmente le tedesce non e di serie il ripiegamento elettrico polita commerciale Tedesca Come ti ha detto Enrico prova a contattare @plujet vedrai che ti illumina 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts