Jump to content

Chiusura specchietti esterni

Pescis

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Ho provato un po a gurdare tra le varie discussioni ma nn ho trovato niente.Chi mi puo aiutare a capire se ho la chiusura  elettrica degli specchietti esterni?Ho provato tramite mmi ma non ho trovato nulla.E un A4 b8 s-line 177cv di importazione tedesca!Premetto che sul bracciolo dove e posizionata la rotellina non ce il simbolo della chiusura..Adesso mi chiedo possibile?Grazie a tutti x l'aiuto

Certo che è possibile, cambi controlli e metti la manopola, passi i cavi(prima verifichi che la centralina porte abbia il pin,altrimenti ti serve anche quella)poi sostituisci il supporto specchi con quello motorizzato e hai fatto!

• Mi Piace 1

Ciao, suppongo che tu non abbia gli specchietti chiedibili elettricamente, nella mia b8 è presente la voce nel menù car e dal pannellino della portiera c'è l'indicazione per la chiusura come da foto

Please login or register to see this image.

5c98cd0c3236014b3286bb878695d710.jpg

• Mi Piace 1

@MIKINSIDE 84Ero convito che cerano ci sono rimasto propio male!Figurari li avevo sulla mia A4 del 2002...Va bene provvederemo anche se ho chiamato in audi e hanno risposto che non si possono mettere !sembra propio strana la cosa,forse x i costi

Edited by Pescis
Errata risposta

Ti ripeto,si può fare tutto,cerchi due specchi richiudibili completi e hai risolto il problema,passaggio fili 20 minuti previa verifica centralina porta!

• Mi Piace 1

Grazie ancora @enricopc ma io e l'elettronica non andiamo tanto d'accordo pero se mi impegno qualcosa risolvo!Comunque e sicuramente cerchero di risolvere perche cosi mi manca qualcosa x il resto :smile67:sono soddisfatto

Grazie a tutti per le risposte !

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.