Jump to content

Installazione acc su audi q5 restyling 190 cv

Q5 Bestia nera

Recommended Posts

Cari amici di audinside. 

Sto provando a installare acc su audi q5 restyling. I componenti sono tutti installati in audi correttamente. Ho bisogno di un professinista per fare le codifiche e far funzionare l'acc. Sono disposto a saldare tutti i costi. Ho bisogno di questo aiuto. Grazie

Edited by Grepi

Benvenuto grepieccecc. 

Siamo molto formali qui.  

Ci siamo dati delle  regole e ci piace seguirla.

Presentati adeguatamente e vedrai che sarai aiutato.

Molti hanno già fatto questo retrofit e molti sapranno darti una mano . 

@grepi.fiqiri@gmail.com

Benarrivato, siamo anche molto vicini di casa, comunque, oltre ai consigli degli amici qui sopra, se tu sei d'accordo, sarebbe opportuno che il tuo nik name non sia la mail che hai usato per l'iscrizione, quindi andrebbe cambiato con qualsiasi altro, l'importante che non sia una mail.

Grazie

Giuseppe

• Admin

Sono costretto ad intervenire chiarendo la frase " Sono disposto a saldare tutti i costi " : qui non ci sono parcelle o conti da saldare , aiutiamo chi si comporta bene nel rispetto delle nostre regole (consiglio di leggere bene il regolamento) dandogli il massimo del nostro supporto.

Posso solo dirti che è un'argomento stra-trattato per cui sono sicuro troverai le risposte alle tue domande.

Al limite, se vorrai sdebitarti, potrai fare una donazione per le persone che hanno fondato questa comunità e che fanno tanto per sostenerla.

Buona permanenza

• Mi Piace 5

Il 1San AUDINSIDER

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.