Q5 Bestia nera Posted June 26, 2016 Share Posted June 26, 2016 (edited) Cari amici di audinside. Sto provando a installare acc su audi q5 restyling. I componenti sono tutti installati in audi correttamente. Ho bisogno di un professinista per fare le codifiche e far funzionare l'acc. Sono disposto a saldare tutti i costi. Ho bisogno di questo aiuto. Grazie Edited July 4, 2016 by Grepi Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted June 26, 2016 Share Posted June 26, 2016 @grepi.fiqiri@gmail.com Benvenuto! Prima di fare richieste è opportuno presentarsi nell'apposita sezione... Ti lascio il link per vedere come fare, grazie 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted June 26, 2016 Share Posted June 26, 2016 Benvenuto grepieccecc. Siamo molto formali qui. Ci siamo dati delle regole e ci piace seguirla. Presentati adeguatamente e vedrai che sarai aiutato. Molti hanno già fatto questo retrofit e molti sapranno darti una mano . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 26, 2016 Share Posted June 26, 2016 @grepi.fiqiri@gmail.com Come hanno detto gli amici qui sopra, la prima cosa da fare è presentarsi correttamente, poi riceverai tutti gli aiuti che ti aspetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted June 26, 2016 Share Posted June 26, 2016 Scusa ... Aggiungo che in questo forum siamo degli appassionati non persone " a pagamento " 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted June 26, 2016 Share Posted June 26, 2016 @grepi.fiqiri@gmail.com Benarrivato, siamo anche molto vicini di casa, comunque, oltre ai consigli degli amici qui sopra, se tu sei d'accordo, sarebbe opportuno che il tuo nik name non sia la mail che hai usato per l'iscrizione, quindi andrebbe cambiato con qualsiasi altro, l'importante che non sia una mail. Grazie Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Super Admin Posted June 26, 2016 Admin Share Posted June 26, 2016 Sono costretto ad intervenire chiarendo la frase " Sono disposto a saldare tutti i costi " : qui non ci sono parcelle o conti da saldare , aiutiamo chi si comporta bene nel rispetto delle nostre regole (consiglio di leggere bene il regolamento) dandogli il massimo del nostro supporto. Posso solo dirti che è un'argomento stra-trattato per cui sono sicuro troverai le risposte alle tue domande. Al limite, se vorrai sdebitarti, potrai fare una donazione per le persone che hanno fondato questa comunità e che fanno tanto per sostenerla. Buona permanenza 5 Il 1San AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts