Tonio Posted June 26, 2016 Share Posted June 26, 2016 (edited) Ragazzi qualcuno ha una guida su come trasformare 1 din a 2 din e montaggio ?più che trasformare come smontare tutto il vano e montare l'altro pezzo Edited June 27, 2016 by Tonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted June 28, 2016 Socio Fondatore Share Posted June 28, 2016 L'avevo fatto sulla mia vecchia b6...... guardo se a casa ho qualche foto/dritta....Non e difficilissimo, ci vuole solamente un po di manualità.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tonio Posted June 28, 2016 Author Share Posted June 28, 2016 Quella c'è l ho comunque grazie tante ma bisogna comunque comprare il di dentro del tunnel giusto ?non posso togliere 1 din e mettere 2 din Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosnik Posted October 8, 2016 Share Posted October 8, 2016 Se hai un briciolo di manualità e attrezzatura, comprando il supporto due DIN, riesci ad adattare come OEM, sia il Clima che il tunnel senza problemi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted October 8, 2016 Socio Fondatore Share Posted October 8, 2016 @rosnik questi discorsi mi fanno ritornare in mente Audimania.... Che bei tempi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cik78 Posted September 6, 2018 Share Posted September 6, 2018 Ciao Tonio, sono nuovo in questo forum e mi chiedevo se tu avessi ancora bisogno di info per il passaggio al 2 din.. Io l'ho già fatto sulla mia b7 e se vuoi ti posso aiutare Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian1972 Posted September 6, 2018 Share Posted September 6, 2018 (edited) @Cik78 , l'utene tonio ha scritto nel forum solo una quindicina di messaggi, a cavallo di giugno e luglio 2016. Adesso sono oltre 2 anni che e' "sparito"... dopo tutto questo tempo, di sicuro avra' risolto, per il doppio din.. Edited September 6, 2018 by gian1972 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts