Jump to content

Salve a tutti...ecco qua il mio pomodoro

Catalin

Recommended Posts

Molto bella rossa. Si discosta dai soliti colori. Poi ho sempre avuto un debole x il rosso, memoria  della mia prima Golf di un po di anni fa. Raccontaci anche che accessori hai, lo sai che siamo molto curiosi qui dentro :5637741037042_smileblu(46):

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Come accessori ha quasi tutto di serie: sedili riscaldabili pelle e alcantara, mmi3g plus con sim, acc, lane assist, braking guard, fari intelligenti, angolo morto specchietti (non mi ricordo come si chiama)...poi è un 2.0 177cv automatica...l'unica cosa che manca sono gli specchietti richiudibili elettricamente...bah!!! Come modifiche tanto per iniziare i cerchi anche se a Roma ho un pò paura [emoji19]...le strade fanno abbastanza schifo...modifiche fatte da me invece: menu verde, specchietto destro in retro e il vim (video in motion) che amo!!! [emoji16]

Red Audi Facelift [emoji41][emoji7]

Poi ha anche i sensori luci tergi e parcheggio ant e post. Start&stop e assistenza partenza in salita che sinceramente ho usato 2 volte [emoji16][emoji16]

Red Audi Facelift [emoji41][emoji7]

Che bella rossa, complimentissimi! :563773ffbebdd_smileblu(4):

Come accessori direi che hai una buona base di partenza, ma non credere di essere full :563773feb9ff3_smileblu(1):

Qui c'è gente che ti attacca scimmie inaudite, perciò preparati :563773ff1bf8b_smileblu(2):

Inizio io dicendoti retrocamera, portellone elettrico e pacchetto s-line esterno! :5637740b19d0a_smileblu(29)::563774014b4dc_smileblu(9):

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.