Catalin Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Please login or register to see this image. Red Audi Facelift [emoji41][emoji7] 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Spettacolare ed originalissima .......basta bianche e nere ....finalmente un po di colore!!! Con piccole modifiche può diventare una delle più belle B8!!!! Complimenti 1 quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catalin Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Grazieee...[emoji16][emoji16] Red Audi Facelift [emoji41][emoji7] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Mamma che bella rossa non ti piace scrivere dai raccontaci un po che accessori e che ti salta per la testa che ti facciamo venire le 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Molto bella rossa. Si discosta dai soliti colori. Poi ho sempre avuto un debole x il rosso, memoria della mia prima Golf di un po di anni fa. Raccontaci anche che accessori hai, lo sai che siamo molto curiosi qui dentro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catalin Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Come accessori ha quasi tutto di serie: sedili riscaldabili pelle e alcantara, mmi3g plus con sim, acc, lane assist, braking guard, fari intelligenti, angolo morto specchietti (non mi ricordo come si chiama)...poi è un 2.0 177cv automatica...l'unica cosa che manca sono gli specchietti richiudibili elettricamente...bah!!! Come modifiche tanto per iniziare i cerchi anche se a Roma ho un pò paura [emoji19]...le strade fanno abbastanza schifo...modifiche fatte da me invece: menu verde, specchietto destro in retro e il vim (video in motion) che amo!!! [emoji16] Red Audi Facelift [emoji41][emoji7] Poi ha anche i sensori luci tergi e parcheggio ant e post. Start&stop e assistenza partenza in salita che sinceramente ho usato 2 volte [emoji16][emoji16] Red Audi Facelift [emoji41][emoji7] Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Complimenti per la macchina.. E per il coraggio nel comprarla di questo colore.. Originale e particolare. Se credi di aver finito con gli up ti sbagli!!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Che bella rossa, complimentissimi! Come accessori direi che hai una buona base di partenza, ma non credere di essere full Qui c'è gente che ti attacca scimmie inaudite, perciò preparati Inizio io dicendoti retrocamera, portellone elettrico e pacchetto s-line esterno! 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronese Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Ooooooooollllllllla!!! Finalmente un po' di colore!!!!! Bella!!!!! Complimenti!!!!! Con i cerchi della misura giusta e un filino più bassina diventerebbe uno spettacolo.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catalin Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 S-line esterno sarà la prima cosa che metterò insieme ai cerchi 19/20 vossen Red Audi Facelift [emoji41][emoji7] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts