Jump to content

Retrofit Active Lane Assist Audi A4 8K pre-facelift .. Possibile??

Roby_A4

Recommended Posts

Ciao ragazzi!! Per colpa di qualcuno di noi che pubblica questi video interessanti :laughing: mi è venuta la scimmietta urlatrice per questo sistema   :d0: ... Premesso che il lane assist in versione "active" nasce sulle nostre bimbe ma dalla versione facelift, quindi mi chiedevo ( e credo di si ) se si possa implementare anche nella versione PRE-facelift .. PS. io ho già il sistema lane assist "base" .. al momento disabilitato perché ho messo il volante tagliato :smile9:

Grazie in anticipo a tutti voi ...

@Roby_A4 Per mettere il lane assist della facelift devi cambiare:

• Vetro facelift (le sfumature in alto sono diverse e quello pre-facelift non va bene)
  • Piantone dello sterzo (il motorino vibrante nella facelift è li)
  • Scatola dello sterzo elettromeccanico QZ7
  • Telecamera del lane assist (quella della pre-facelift non funziona sul facelift, provato personalmente) + conseguente ritaratura in Audi
  • 09 facelift
  • 19 facelift

Considera che per montare la scatola dello sterzo elettromeccanico serve anche un cablaggio particolare, tanto è vero che anche Chris @plujet si è arenato per adesso :d1:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Ciao Albertooo @MetalC , grazie per la risposta... Pensavo che avendo già il lane assist (pre-facelift) fosse sufficiente sostituire le parti legate allo sterzo ( quindi piantone e scatola sterzo )... insomma.. lavoraccio :d1: 

Comunque sarebbe bello riuscire a stilare la lista della spesa con i vari codici ...

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.