Roby_A4 Posted June 27, 2016 Share Posted June 27, 2016 Ciao ragazzi!! Per colpa di qualcuno di noi che pubblica questi video interessanti mi è venuta la scimmietta urlatrice per questo sistema ... Premesso che il lane assist in versione "active" nasce sulle nostre bimbe ma dalla versione facelift, quindi mi chiedevo ( e credo di si ) se si possa implementare anche nella versione PRE-facelift .. PS. io ho già il sistema lane assist "base" .. al momento disabilitato perché ho messo il volante tagliato Grazie in anticipo a tutti voi ... La mia Audi A4 b8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby_A4 Posted June 27, 2016 Author Share Posted June 27, 2016 @Robyscom sei tu il responsabile di questa mia scimmia 1 La mia Audi A4 b8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 27, 2016 Share Posted June 27, 2016 E non sei l'unico anche @Marcodriver ha questa che lo accompagna 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby_A4 Posted June 27, 2016 Author Share Posted June 27, 2016 @Spacepepe credo che sia un ottimo retrofit (quasi al pari dell'ACC) e quindi le scimmie volanti aumentano a diversi ... in attesa di queste 2 brutte persone, soprattutto @Robyscom , che custodiscono questo "segreto" tu ne sai qualcosa? La mia Audi A4 b8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 27, 2016 Share Posted June 27, 2016 No io sono ancora messo con l'1N1 che se @Marcodriver fa il passaggio mi da il suo 1N3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby_A4 Posted June 27, 2016 Author Share Posted June 27, 2016 anche io ho il 1N3 .. a questo punto mi chiedo quale scatola guida bisogna montare? e poi io avendo già il lane assist di serie mi basta sostituire solo la scatola sterzo e codificare ? La mia Audi A4 b8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 27, 2016 Share Posted June 27, 2016 No credo che per fare quel rotrofit devi cambiare anche il piantone dello sterzo oltre la scatola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby_A4 Posted June 27, 2016 Author Share Posted June 27, 2016 questo per intenderci? Please login or register to see this image. La mia Audi A4 b8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted June 27, 2016 Share Posted June 27, 2016 @Roby_A4 Per mettere il lane assist della facelift devi cambiare: Vetro facelift (le sfumature in alto sono diverse e quello pre-facelift non va bene) Piantone dello sterzo (il motorino vibrante nella facelift è li) Scatola dello sterzo elettromeccanico QZ7 Telecamera del lane assist (quella della pre-facelift non funziona sul facelift, provato personalmente) + conseguente ritaratura in Audi 09 facelift 19 facelift Considera che per montare la scatola dello sterzo elettromeccanico serve anche un cablaggio particolare, tanto è vero che anche Chris @plujet si è arenato per adesso 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby_A4 Posted June 27, 2016 Author Share Posted June 27, 2016 Ciao Albertooo @MetalC , grazie per la risposta... Pensavo che avendo già il lane assist (pre-facelift) fosse sufficiente sostituire le parti legate allo sterzo ( quindi piantone e scatola sterzo )... insomma.. lavoraccio Comunque sarebbe bello riuscire a stilare la lista della spesa con i vari codici ... La mia Audi A4 b8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts