Jump to content

Specchio fotocromatico (cablaggio)

fireman171

Recommended Posts

Cari ragazzi sto eseguendo nuovo retrofit sulla mia A4 b8 berlina del 2010...

"SPECCHIO FOTOCROMATICO" possiedo specchio e cablaggio a 8pin della kufatec, ma non trovo la guida passo passo con foto per comprendere al meglio come collegare il tutto? Potreste aiutarmi?

Anticipatamente ringrazio...

Please login or register to see this image.

Lo specchio fotocromatico sono riuscito a farlo funzionare ma resta accesa la spia anche quando chiudo l'auto il ché non credo sia normale quindi posto una foto della fusiliera  per capire in cosa ho sbagliato o meglio dove devo collegare il pin dell'alimentazione?

ftetk0.jpg

Edited by paolo_audi
riduzione foto

Ragazzi comprendo che si tratta di un retrofit banale per molti di voi esperti :sad: ma gradirei davvero essere sostenuto un pochino al fine di riuscire a concludere il tutto... dai sù!

Grazie

Edited by fireman171

Ho messo un fusibile da 5 Ah al posto 5 della fusiliera centrale in quanto occupato il posto 9 consigliato dalla guida. (Nella foto postata non avevo ancora messo il fusibile).

Please login or register to see this quote.

Imparato non nasce nessuno :blushing: ... vedrai che qui troverai più di un'anima buona che saprà aiutarti :smile67:

Please login or register to see this quote.

Questo non l'ho metto in dubbio ad ogni modo spero possa affacciarsi subito un'anima buona oggi per me sarebbe il regalo più bello del mio compleanno!

Edited by jobjob
Inutile quotare il messaggio appena sopra al tuo

Si funziona regolarmente, solo che resta accesa la spia quando chiudo l'auto. Sulla guida c'è scritto di posizionare il pin a sinistra (fusiliera suppongo intendevano quella di colore nero)al posto 9 perché libero (ma ho notato che se inserisco li il pin,  affianco non vi è nulla) quindi ho messo il pin nella fusiliera centrale (colore marroncino) al posto 5 perché libero e dove affianco vi è un anima di positivo. Vorrei evidenziare che tempo fa installai il sensore luci/pioggia (funziona perfettamente cablaggio di @plujet) e mi chiedevo se forse questo pin dello specchio potrei unirlo al pin del sensore luci/pioggia! Oppure tornare sulla fusiliera nera al posto 9 e creare un ponte di positivo... ragazzi sento sto schizzando per così poco...

P.S. grazie per gli auguri @paolo_audi

Edited by fireman171

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.