PaoloM Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 ragazzi apro questa discussione nella speranza che qualcuno mi risponda... come ho detto in una discussione precedente ma purtroppo non ho avuto nessuna risposta... sono stato in conc.audi dopo diagnosi specifica il risultato tt ok. non e l'antenna gps, non e' nessun problema rilevante il caricamento mappe, ma mi e' stato detto che probabilmente dopo alcune modifice vag che ho fatto nella fattispecie quando ho cercato di attivare tpms in centralina abs devo aver mosso qualche parametro riguardante l'ondametro che da come ho capito sarebbe colui cghe dovrebbe esser coordinato con gps. qualcuno sa di cosa si tratta? cioe' qualcuno sa nel modulo abs tramite vag dove potrei capire quale spunta magari ho smosso? se si sareste cosi' gentili da inviarmi qualche foto (per coloro che hanno una centralina di tipo 1as) inerente ai parametri per confrontarli e vedere di uscirne? grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted June 28, 2016 Mod Share Posted June 28, 2016 Guarda un po nel topic del tpms con 1as dovrebbero esserci un po di screen altrimenti domani ti mando un paio di screen della mia che è 1as Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 @Paolo M, capisco la tua voglia di risolvere il problema, ma hai posto la stessa domanda in tre sezioni diverse. Vedrai che qualcuno ti risponde, ma non è il modo migliore di chiedere. Pensa se ognuno che ha un problema chiedesse di qua e di la, il forum diventerebbe ingestibile. Grazie della tua collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted June 28, 2016 Share Posted June 28, 2016 Scusa perché non fai fare un SVM in Audi sulla centralina ABS ? Ti ricaricano la configurazione iniziale della tua auto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts