Marco Torino Posted June 29, 2016 Share Posted June 29, 2016 (edited) Ciao a tutti sono Marco ho 31 anni e sono della provincia di Torino,ho acquistato e ritirato la mia nuova Audi a4 177 cv avant quattro business plus,è la mia terza Audi dopo una A3 2008 è una a5 2010.....spero di trovare qualche appassionato anche delle mie parti per scambiarci consigli ed info buona serata a tutti....su fb sono Marco Peragine ciao Utente/Nick Name Marco Torino Nome - Marco Età - 31 Regione - Piemonte Provincia - Torino Auto/Modello - a4 avant Anno di produzione - 2013 Accessori - cerchi in lega 18 pacchetto business plus Come hai conosciuto Audinside - Facebook Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited June 29, 2016 by Marco Torino Inserito format presentazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted June 29, 2016 Super Mod Share Posted June 29, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Marco...compila il format al posto delle xxxxxxxxx che ti ho inserito nel tuo mex per la presentazione corretta LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted June 29, 2016 Share Posted June 29, 2016 Benvenuto Marco @Marco Torino (bel nome ) su Audinside. Segui il consiglio di @MIKINSIDE 84 per la tua corretta presentazione. Buon forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted June 30, 2016 Share Posted June 30, 2016 Benvenuto Marco e buona continuazione il primo nome che mi viene in mente dalla tue parti e @Alex pensa che i suoi retrofit sono fonte di ispirazione per la mia insomma fa il distributore di Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Torino Posted June 30, 2016 Author Share Posted June 30, 2016 Grazie spacepepe per la dritta??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted July 4, 2016 Socio Fondatore Share Posted July 4, 2016 Eccolo Marco.... ben arrivato... Sicuramente qui troverai tutte le info che cerchi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts