Jump to content

Aiuto vcds, non prende le modifiche

Memphis4

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri sera ho ripreso in mano il mio fido vcds 12.xx dopo tanto tempo e probabilmente di tempo ne è passato troppo perchè quasi non ricordavo più come usarlo.

In pratica volevo attivare un paio di codifiche su una a4 b8 avant del 2010: mi sono collegato, fatto il solito autoscan, segue le istruzioni per attivare il check lancette del cruscotto in accensione, il vcds mi restituisce il messaggio di "coding accettatto" ma poi in pratica niente, non funziona. Rientro a controllare e il byte era tornato bianco.

Ne provo un'altra: attivare la visualizzazione grafica dei sensori parcheggio posteriori. Entro nella centralina, metto il security code, il vag mi ritorna "codice accettato", faccio la modifica, confermo, messaggino "coding accettato", provo...e ancora niente. torno dentro e anche qui il byte era tornato non flaggato.

Cosa può essere? sbaglio io qualcosa? Ho dato per scontato che cavo e software vadano bene dato che li uso sulla mia che è una 2011 e questa invece era una 2010.

Grazie per l'aiuto 

A volte il cavo fa il "biricchino" scollegalo/ricollegalo accendi/spegni il quadro il test lancette anche a me il primo colpo non me lo prende mai alla fine son cavi cinesi e non sempre prende la codifica la prima volta :winkblink:

@Memphis4   Prova così: attiva il bit, poi prima di uscire sposta il cursore sul byte successivo, cliccaci su (senza modificare nulla), poi fai "do it" ed esci. Al 99% ti salva la codifica che desideri :winkblink:

Edited by Marcodriver
aggiunto tag

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.