Jump to content

curiosità fari posteriori

Memphis4

Recommended Posts

Ciao a tutti,

la mia a4 è del 2011 e monta fari anteriori alogeni e aveva di serie i posteriori a lampadine classiche. Ieri ho messo mano su una a4 del 2010 che montava di serie i fari posteriori a led. non gli ultimi a led "neon" ma comunque già a led. Questa di serie ha anche i fari anteriori Xenon. Deduco quindi che non è una questione di anzianità della macchina ma piuttosto una questione di allestimenti? Io pensavo che i fari posteriori cambiassero in base all'età dell'auto, a lampadine i piu vecchi, a led dopo e infine i led neon.

Pareri?

Ciauz

Solitamente se una A4 esce con gli xeno anteriori ha anche i led posteriori, ma a volte capita che chi ha gli xeno non ha i led posteriri.

Invece se si hanno gli alogeni anteriroi, al 100% si hanno gli alogeni anche al posteriore

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Esattamente, quoto quanto detto da @plujet, infatti se ci fai caso sono molto rare ma ci sono anche della facelift con gli alogeni.

I fari sono optional, ad esempio con la versione advanced avevi xeno anteriori e led posteriori, ma per gli altri allestimenti non era scontato

Infatti la mia che è la versione "sv baracca" è talmente povera che invece degli alogeni aveva le candele. Non ti dico che due palle ogni sera all'imbrunire doversi fermare per strada e accendere i fari 1 alla volta con lo stoppino ;)

• Mi Piace 1

E' solo questione di allestimento, anche se chi ha alogeni anteriori automaticamente li ha anche posteriori mentre se si hanno gli xeno davanti li dipende dall'allestimento anche se ultimamente li mettono di serie sia avanti che dietro gli xeno e led

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.