pasqualefilosaplay Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 (edited) Buongiorno Raga, sono nuovo del forum ed ho dei dubbi,grazie a voi son riuscito a modificare tramite VAG alcune impostazioni,mi son accorto però che all'interno delle varie sezioni della centralina potrei "spuntare" altre opzioni che di base sono disattivate, solo che ho paura di fare perché nessuno di voi, tra le modifiche VAG,ne parla.....help....A4 Avant 2010 Edited July 1, 2016 by pasqualefilosaplay Aggiunta modello auto Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitty Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 Dipende quali modifiche stai parlando. Non tutte le attivazioni sono possibili. Anzi direi che la maggior parte è possibile effettuarla solo dopo aver installato fisicamente altre parti necessarie. Segui solo le guide per le attivazioni software e se mai ti verrà idea di installare nuovi optional (nuovo Retrofit) allora chiedi pure. AUDI&AUDINSIDE4EVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 Esatto non si deve attivare cose a caso se non ne parliamo vuol dire che vanno attivate quando si fa il determinato retrofit oppure non si devono toccare Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasqualefilosaplay Posted July 1, 2016 Author Share Posted July 1, 2016 Mi spiego meglio.....nella mia auto ho come optional MMI 3G, entrando nella sezione dell'MMI ho notato che potrei "spuntare" su non ricordo quale bit per gestire il comportamento dell'MMI durante la guida..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 Riesci a postare qualche foto di queste eventuali attivazioni in modo che si possa capire meglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts