Jump to content

preventivo tagliando = infarto in corso

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei un vostro parere riguardo la questione tagliando. Premetto che la mia a4 l'ho comprata l'anno scorso ad agosto con 121.000km e il conce mi aveva già fatto tutta la manutenzione programmata da mamma Audi per quel kilometraggio compreso olio del multitronic (risulta tutto sul server audi dandogli il mio telaio). Ora sono a 136.000 e stamattina ho ricevuto il proventivo per il tagliando dei 15.000km. pensavo solo olio e filtri..... 1000€

Di seguito il preventivo:

Please login or register to see this link.

Tra l'altro ci sono voci che non capisco, ma per Voi è normale? 1000€ per un tagaliandino da 15.000km, quando ci sarà da fare qualcosa di grosso tipo la distribuzione mi sparano piu del valore dell'auto?

Edited by Memphis4

• Socio Fondatore

A me sembra il preventivo x due tagliandi poi erroneamente uniti. Ma più che altro non capisco perché dovresti fare un tagliando dopo soli 15000 km quando Audi normalmente li fa ogni 30000 

Confermo, olio ATF è quello del cambio... Quindi non hanno verificato che era stato fatto e l'hanno inserito nuovamente (come è successo a me!)... Scusa, ma non hai l'indicazione del Service sul display? In effetti dovrebbe essere dopo 30.000 km circa.

Inviato dal mio ONE Plus X

L'indicazione Service c'è l'ho. Infatti quando ho preso l'auto il conce mi aveva detto dopo 15000 km o 1 anno. Infatti mi erano iniziati a uscire gli avvisi tipo 2000km o 60 giorni al Service.

da un tagliando all'altro sono 30000 km visto che è il longlife

comunque un consiglio....cambia concessionario....

Edited by Axelt

AUDI laterale_.jpg

Esattamente. Cambia concessionari subito. Sono solo dei ladri. Assurdo. Ma poi non capisco:

133 euro per l'olio motore e 114 euro per inserirlo dentro il motore? E che ci vuole la laurea?

Io mi sarei impuntato anche sul detergente per vetri. A loro chi gliel'ho detto di metterlo? Audi non lo prevede.

Esci subito e non tornarci mai più. E poi i tagliandi sono ogni 30mila!

Assurdo non posso ancora crederci.

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

vuoi un consiglio?meccanico di fiducia,180 euro tagliandi normali....ogni 30000 KM . e in officina Audi massimo possono chiederti 400 euro . 1000Euro??? ma siamo pazzi???

• Mod

A me il tagliando dei 90000 solo 470 € e hanno fatto davvero tutto pure i controlli alla carrozzeria con tanto di cecklist e pure il cappellino mi hai regalato ma 1000€ sono da fermi tutti questa è una rapina. Chiedi ad un altro service

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.