SAVE Posted July 3, 2016 Share Posted July 3, 2016 (edited) Buona domenica a tutti da parte mia e della mia Sedan! Presentazione: Utente/Nick Name - SAVE Nome - Saverio Età - 34 Regione - Calabria Provincia - RC Auto/Modello - A3 Sedan Anno di produzione - 2015 Accessori - s-tronic Come hai conosciuto Audinside - Navigando su internet Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Edited July 3, 2016 by SAVE inserito format 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted July 3, 2016 Share Posted July 3, 2016 Benvenuto Saverio ti ho inserito il format cortesemente puoi inserire i tuoi dati al posto delle XX grazie Wow bella la A3 Sedan poi ce la fai vedere nell'aposita sezione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAVE Posted July 3, 2016 Author Share Posted July 3, 2016 (edited) Ciao credo di aver inserito i dati in modo corretto! ma qual'è l'area dove si possono vedere e postare le foto?? Edited July 3, 2016 by Spacepepe rimosso quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 3, 2016 Share Posted July 3, 2016 Ciao Saverio e benvenuto su Audinside. Le Foto e la descrizione della tua macchina le puoi pubblicare in sezione a3 8v. X sapere come usare il forum, quindi anche come caricare le foto, guarda nella sezione proprio sotto a questa. Li trovi tutte le info x un corretto uso della piattaforma. Grazie e aspettiamo foto e descrizione. La tua a3 merita di avere una bella presentazione. Un'ultima cosa ricorda che non si può quotare il messaggio subito sopra. Lo facciamo x avere un forum snello e veloce e non troppo pesante. Se vuoi citare qualche utente lo puoi "taggare" anteponendo la "@" prima del Nick. Ma anche questo lo trovi spiegato nelle "istruzioni" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted July 4, 2016 Socio Fondatore Share Posted July 4, 2016 Ben arrivato Saverio.... A3 sedan....... TAAAAAANTAAAA ROBAAAAAAA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted July 4, 2016 Super Mod Share Posted July 4, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Saverio LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted July 4, 2016 Socio Fondatore Share Posted July 4, 2016 Benvenuto Saverio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts