CiccioA4S.line Posted July 5, 2016 Share Posted July 5, 2016 Ecco alcune foto della creatura che ho quasi terminato... Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 5, 2016 Share Posted July 5, 2016 Benvenuto Francesco a te e alla tua bella B8. Stai facendo un pò di confusione. Dove avevi postato prima è la sezione per la presentazione tua. Qui invece x tutto ciò che riguarda la macchina. Ti invito cortesemente a compilare il format che ti ho messo nella tua presentazione personale (presentazione nuovi iscritti). Mi fai sudare parecchio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted July 6, 2016 Super Mod Share Posted July 6, 2016 Bella la topa Francè... complimenti...poi con l'sline esterno sei al top... adesso una bella griglia S4 al posto di quella std e spacchi di brutto LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted July 6, 2016 Share Posted July 6, 2016 Molto bella... i cerchi sono da 18 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 6, 2016 Share Posted July 6, 2016 Esternamente direi molto ben, facci qualche foto degli interni che così abbiamo un quadro più completo x farti venire qualche bella scimmia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted July 13, 2016 Share Posted July 13, 2016 Ullala questa mi era scappata interessanti gli adesivi sui specchietti e sulle minigonne pero' vogliamo vedere anche l'interno che qui siamo curiosi Cosa intendi con "quasi terminato" Aggiunto alla lista Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiccioA4S.line Posted July 13, 2016 Author Share Posted July 13, 2016 (edited) Buona sera a tutti, diciamo che ho fatto un bel po di lavori sulla mia A4 ... e ora volevo dedicarmi alla parte elettronica e nello specifico video con relativa interfaccia per usufruire di 2 uscite video e 1 per retrocamera. Vi pubblico alcune foto dell'interni che mi avete chiesto. Comunque ho le idee chiare sulla Vendita della mia A4 per farmi una A5 Cabrio ... che pazzia... non si finisce mai ... Edited July 13, 2016 by Spacepepe sistemato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lawrence gordon Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 Complimenti, bellissima. E la vendi appena dopo averla terminata? Nuuooooo Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 @lawrence gordon Lorenzo, per cortesia, puoi seguire questa regola in bella mostra negli annunci in prima pagina?: Please login or register to see this quote. Grazie per la collaborazione Giuseppe Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiccioA4S.line Posted July 14, 2016 Author Share Posted July 14, 2016 .. è si... io le ho avute quasi tutte A1 A3 SB. A4 Berlina A5 Coupe 3.0 e A6 Avant S-Line...ma non mi fermo... mi piacerebbe averle tutte.... è la fissa del momento e appunto A5 Cabrio S-Line... Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts