Jump to content

Presentazione Auto

CiccioA4S.line

Recommended Posts

Benvenuto Francesco a te e alla tua bella B8. Stai facendo un pò di confusione. Dove avevi postato prima è la sezione per la presentazione tua. Qui invece x tutto ciò che riguarda la macchina. Ti invito cortesemente a compilare il format che ti ho messo nella tua presentazione personale (presentazione nuovi iscritti). Mi fai sudare parecchio :smile1:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Ullala questa mi era scappata :smile12: interessanti gli adesivi sui specchietti e sulle minigonne pero' vogliamo vedere anche l'interno che qui siamo curiosi :smile9:

Cosa intendi con "quasi terminato" :d0::d0:

Aggiunto alla lista :thumbsup:

Buona sera a tutti, diciamo che ho fatto un bel po di lavori sulla mia A4 ... e ora volevo dedicarmi alla parte elettronica e nello specifico video con relativa interfaccia per usufruire di 2 uscite video e 1 per retrocamera. Vi pubblico alcune foto dell'interni che mi avete chiesto. Comunque ho le idee chiare sulla Vendita della mia A4 per farmi una A5 Cabrio ... che pazzia... non si finisce mai ...:smile4:

Edited by Spacepepe
sistemato
  • Mi Piace 1

@lawrence gordon Lorenzo,

per cortesia, puoi seguire questa regola in bella mostra negli annunci in prima pagina?:

Please login or register to see this quote.

Grazie per la collaborazione

Giuseppe

.. è si... io le ho avute quasi tutte A1 A3 SB. A4 Berlina A5 Coupe 3.0 e A6 Avant S-Line...ma non mi fermo... mi piacerebbe averle tutte.... è la fissa del momento e appunto A5 Cabrio S-Line...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.