Jump to content

Problemi alla riaccensione auto per d-link+tplink

pbcara

Recommended Posts

Salve, dopo aver retrofittato da 3G low a 3 G plus finale 666, da Plujet, una persona veramente eccezionale, modesta pacata e super capace. Da conoscere!! , aiutato da Frecciarossa , molto aiutato, ho montato dlink+ TPlink  è attivato hotspot personale del IPHONE . Ho ottenuto Audiconnect e Google  Earth . Poi con il VAG ho modificato il canale 69 ed ottenuto la riga per la richiesta della licenza per TMC ONLINE. Qui per ora mi dice di riprovare più tardi.!!!!! Forse questa non si attiva. Ma ho già TMC PER CUI POCO MALE. Veniamo al problema ; quando arrivò in auto ed accendo la macchina , subito il tplink si attiva mentre dlink no. Devo staccare il collegamento con AMI E DOPO UN POCO RIPARTE. Questo è molto scomodo e fa perdere un sacco di tempo. Come si può ovviare? Ho parlato con Frecciarossa ed anche lui ha questo problema. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

Tu praticamente usi internet sulla connessione dell'iPhone ?

Anch'io ho l'accrocchio ed uso TPLINK Mr3020 con chiavetta TP LINK MA260 ma va tutto regolare. Ho avuto qualche problemino all'inzio con il setup delle porte ma grazie al prezioso aiuto di Daniele Frecciarossa ho risolto ed ora il sistema funziona egregiamente !

• Mi Piace 2

Si, uso la connessione internet da cellulare, , il cavo AMI- USB è originale Audi. Però quando riaccendo l'auto è come se non riuscisse a fare l'abbinamento con il D-LINK. Se stacco la connessione o prima o dopo il DLINK dopo un po' parte. è fastidioso e fa perdere tempo.

Nel mio caso si verificava un problema similare nel senso che l'adattatore USB LAN rimaneva con le spie verde ed arancio fisse. Poi cambiando la porta del MR 3020 ho risolto.

Ho notato che tenendo la porta di default del 3020 a 192.168.0.254 funziona tutto bene invece se cambio porta ci sono dei problemi. Ti consiglio di provare a tenere la porta di defaut ( devi cambiare lo script ). Proverei anche ad aggiornare il 3020 all'ultima release.

Il problema non è nel router, ma nel D-Link. il cavo non è perché è originale e perché prima con chiavetta USB musicale, era subito disponibile. Poi ho verificato che se riparto con auto il D-Link non si riaccende neanche dopo un poco. Solo togliendo fisicamente il collegamento o USB o in uscita da D-Link, e riattaccandolo , riesce a ripartire. Non posso neanche tenerlo sempre attivato perché la presa USB è 'unica entrata e devo collegarla all AMI. 

Nessuno ha qualche buona idea? Ho visto che Dlink non accende le spie senza il cavo del Router attaccato. Mi sembra che dopo un certo tempo, parlo di parecchi minuti, si riattivi da solo ma oramai è tardi. Con che indirizzo IP lavorate senza avere problemi? Dai cerchiamo insieme una soluzione, grazie.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.