principino1984 Posted July 6, 2016 Share Posted July 6, 2016 (edited) Ciao ragazzi, il titolo è provocatorio, ma è così... dopo anni con la mia 1198 NW200 edition (se siete curiosi.. googlate) ... son tornato al primo amore: Aprilia RSV 1000 Factory. Ecco le foto in pista a Imola (dopo due anni di stop paio un paracarro). Please login or register to see this image. ciao Marco Edited July 6, 2016 by MIKINSIDE 84 Ridimensionamento foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted July 8, 2016 Socio Fondatore Share Posted July 8, 2016 Urka.. che gran mezzo. Motore Aprilia e sempre stato un gran bel motore.... Se non erro è un V2..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 10, 2016 Author Share Posted July 10, 2016 Si..esattamente. È la vecchia v2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted July 10, 2016 Socio Fondatore Share Posted July 10, 2016 Gran motore e grande coppia.... Differenze dalla Ducati??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 11, 2016 Author Share Posted July 11, 2016 beh.. prima avevo il 1198 ... il motore in meno lo senti sopratutto in alto quando la RSV mura il 1198 aveva ancora qualcosa da spingere. Di telaio forse l'aprilia mi da più fiducia... ma comunque essendo io un paracarro ..... hahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted July 12, 2016 Socio Fondatore Share Posted July 12, 2016 Si purtroppo uno dei difetti dell'RSV era proprio la mancanza dei giri in alto.... ha una grande coppia ed un gran motore, ma poi si perdeva un po. Mi piacerebbe provare la RSV4..... a detta di amici è davvero una piccola bomba.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 12, 2016 Author Share Posted July 12, 2016 guarda...ho provato l'rsv4 RF a Imola ... un turno completo a fine giornata. E' una cosa strepitosa.. un motore devastante, ciclistica sopraffina e un'elettronica della madonna! Son sceso a fine turno perchè m hanno puntato una pistola alla tempia ..e giusto perchè non avevo il blocchetto degli assegni dietro! muahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted July 12, 2016 Socio Fondatore Share Posted July 12, 2016 Immaginavo..... La voleva prendere un amico "con le palle" per usarla in pista, ma il suo concessionario di fiducia la convinto a non farlo perché "troppo delicata".... In pratica usandola in pista ogni 3000 km doveva rifare fasce e pistoni.... Mi sembra tanto strano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 12, 2016 Author Share Posted July 12, 2016 Beh è veramente estrema...Ora non penso sia così estrema anche perché comunque è stradale. Magari se le fai il motore stock o sbk allora ci sta che tu debba revisionarlo molto spesso. Comunque....sticazzi che bombardone! [emoji1303] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted July 12, 2016 Socio Fondatore Share Posted July 12, 2016 Nel dubbio alla fine a preso la Tuono per la strada è un Ninja 1000 per la pista... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts