Jump to content

L'Aprilia logora chi non ce l'ha!

principino1984

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

il titolo è provocatorio, ma è così... dopo anni con la mia 1198 NW200 edition (se siete curiosi.. googlate) ... son tornato al primo amore: Aprilia RSV 1000 Factory. Ecco le foto in pista a Imola (dopo due anni di stop paio un paracarro).

Please login or register to see this image.

20160706146779248207313.JPG

20160706146779248200231.jpg

ciao

Marco

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto

• Socio Fondatore

Urka.. che gran mezzo. Motore Aprilia e sempre stato un gran bel motore.... Se non erro è un V2.....

beh.. prima avevo il 1198 ... il motore in meno lo senti sopratutto in alto quando la RSV mura il 1198 aveva ancora qualcosa da spingere. Di telaio forse l'aprilia mi da più fiducia... ma comunque essendo io un paracarro ..... hahahah

• Socio Fondatore

Si purtroppo uno dei difetti dell'RSV era proprio la mancanza dei giri in alto.... ha una grande coppia ed un gran motore, ma poi si perdeva un po. :crying::crying:

Mi piacerebbe provare la RSV4..... a detta di amici è davvero una piccola bomba.... :love::love:

guarda...ho provato l'rsv4 RF a Imola ... un turno completo a fine giornata. E' una cosa strepitosa.. un motore devastante, ciclistica sopraffina e un'elettronica della madonna! Son sceso a fine turno perchè m hanno puntato una pistola alla tempia ..e giusto perchè non avevo il blocchetto degli assegni dietro! muahahaha 

• Socio Fondatore

Immaginavo..... La voleva prendere un amico "con le palle" per usarla in pista, ma il suo concessionario di fiducia la convinto a non farlo perché "troppo delicata".... In pratica usandola in pista ogni 3000 km doveva rifare fasce e pistoni.... Mi sembra tanto strano... :mad::mad:

Beh è veramente estrema...Ora non penso sia così estrema anche perché comunque è stradale. Magari se le fai il motore stock o sbk allora ci sta che tu debba revisionarlo molto spesso. Comunque....sticazzi che bombardone! [emoji1303]

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.