Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Ciao a tutti.. mi presento

Recommended Posts

ciao a tutti.. pubblico il mio primo messaggio per presentarmi a tutti voi, nella speranza di apprendere il possibile sulla mia Audi A4, comprata usata da due settimane..

spero di poter nel tempo contribire anch'io in questo forum con le mie esperienze..

Utente/Nick Name - Roberts17

Nome - Roberto

Età - 52

Regione - Lazio

Provincia - Roma

Auto/Modello - A4 Avant 2.0 TDI 143cv

Anno di produzione - 2010

Accessori - tetto elettrico, Nav MMI 3G, Comandi Vocali, Cambio automatico

Come hai conosciuto Audinside - con i motori di ricerca 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

Edited by roberts17

Ciao Marco.. stavo navigando per cercare soluzioni per l'attivazione del Bluetooth del mio MMI 3g high ed avere la certezza che fosse effettivamente incluso nel MMI.

Ho imparato personalmente che i forum sono un importante punto di riferimento dove confluiscono le esperienze dirette degli utilizzatori. Sono tutt'ora iscritto a Viva-Lancia in quanto possesso anche una Lybra 1.9 TDI Intensa SW che ora, a 207.000Km,  guida mia moglie. Grazie a questo forum ho  risolto tantissimi problemi che sembravano "impossibili"  per questa Lybra e sono riuscito a contribuire anche io con la mia esperienza personale. Quando, per la ricerca di cui parlavo sopra, ho trovato il vostro forum, ho incominciato a scorrere i 3d e li ho trovati interessanti. Mi è piaciuta molto l'aria di "famiglia" che si respirava nelle risposte, negli "sfottò" simpatici e goliardici dei partecipanti ed ho deciso di iscrivermi. Per me è importante trovare consigli e riferimenti "certi" dove potermi rivolgere con fiducia e in questo l'esperienza personale degli utenti è imbattibile. Spero di aver soddisfatto la tua domanda.. un salutone.. Roberto.

• Mi Piace 8