roberts17 Posted July 7, 2016 Share Posted July 7, 2016 (edited) Ciao a tutti !! seguendo l'invito di Please login or register to see this link. presento la mia B8 del 2010 presa circa una settimana fa da un mio carissimo amico con ben 39.760Km percorsi ( (non manca un numero.. tranquilli).. .. ancora devo scoprire bene tutte le opzioni della macchina (sto decifrando i codici degli optional nel libretto), comunque le più evidenti sono: cambio automatico, tettuccio elettrico, MMI 3G con comandi vocali .. il resto presumo sia routine di serie su tutte ... ecco le foto Edited July 7, 2016 by Marcodriver ridotto foto. x vederle a grandezza naturale basta cliccare sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 7, 2016 Share Posted July 7, 2016 Bella bella, complimenti x il nuovo arrivo . Vedo così al volo che un pò di lavoretti sarebbero da fare. Pedaliera S4, minigonne laterali, una bella griglia S4, via quei cerchi (minimo 18"), e quel volante inguardabile . Ti basta come inizio? Vedrai che tra poco gli altri amici si scatenano nel darti suggerimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberts17 Posted July 7, 2016 Author Share Posted July 7, 2016 Grazie Marcodriver.. si.. qualcosa dovrò fare di sicuro... non inizierò dai cerchi perché il mio amico (Santo subito!!!) ha avuto l'accortezza di far montare un treno di gomme nuove proprio una settimana prima che la prendessi.. Quindi almeno per un po' le sfrutto.. poi i cerchi attuali li riutilizzo per il treno di gomme invernali che mi ha dato insieme all'auto (sono nuove anche queste.. circa il 20% di consumo.. quindi..) Al volante in pelle di serie non avevo proprio pensato.. si accettano suggerimenti... per adesso mi sto smenando per attivare il Bluetooth (che è incluso nel MMI 3G con comandi vocali), ma non è stato attivato in quanto non fu richiesto all'epoca dell'acquisto come optional.. Ho tutto, ma devo trovare il cavo VAG con sw per procedere.. Attendo vostri consigli.. ciao a tutti..!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 7, 2016 Share Posted July 7, 2016 Il vag lo puoi trovare in rete, costa sui 30/35 euro. Poi se dai un'occhiata in sezione odb vcds trovi tutte le istruzioni su come usarlo. X il volante dipende da cosa vorresti mettere, ci sono varie versioni e dipende dai tuoi gusti (tipo tondo a 3 razze oppure tagliato ecc) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted July 7, 2016 Share Posted July 7, 2016 Ciao roberto benvenuto in audinside, per attivare il bt dovresti indicare che mmi hai, puoi benissimo fotografare la console affinchè si capisca cosa hai. Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberts17 Posted July 7, 2016 Author Share Posted July 7, 2016 (edited) Ciao Meopatacca..grazie per il benvenuto nella mia presentazione.... un concittadino fa sempre piacere.. è un MMI 3d con comandi vocali.. spero che la foto della console a cui ti riferisci sia questa.. altrimenti guidami.. sono un neofita.. credo che chi mi ha venduto la macchina non abbia mai aggiornato nulla dall'acquisto.. Please login or register to see this image. Edited July 7, 2016 by Marcodriver tolto quote non consentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunarco Posted July 7, 2016 Share Posted July 7, 2016 Benvenuto e auguri per i mal di testa che ti verranno per star dietro a tutte le scimmie che ti verranno [emoji16] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 7, 2016 Share Posted July 7, 2016 Si riferiva alla consolle tasti vicino al cambio Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberts17 Posted July 7, 2016 Author Share Posted July 7, 2016 (edited) ops... provvedo subito.. !! Please login or register to see this quote. grazie per il benvenuto.. per i mal di testa.. finché mi diverto.. perché no?? e poi un pizzico di sale nella vita... Edited July 7, 2016 by roberts17 ridimensionato immagini a 400 px Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 7, 2016 Share Posted July 7, 2016 Beh direi che hai un bel 3g high, non male OT, Roberto gentilmente non quotare il messaggio subito sopra il tuo, è vietato da regolamento in quanto appesantisce inutilmente i post Hai anche l'assistente in salita Dai un'occhiata qui che così vedi cosa fa il tuo sistema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts