Jump to content

Sensore parcheggio rotto?

Marcodriver

Recommended Posts

Vi illustro questo problema che mi è capitato qualche giorno fa. Inserendo la retromarcia ha cominciato a lampeggiare la luce del tasto "P" e il cicalino a suonare sempre. Non visualizzo più la retrocamera e neanche la macchinina di fianco che segna la distanza dall'ostacolo. Fatta una scansione la centralina 10 da errore al sensore posteriore sinistro. Ieri ho tirato giù il paraurti x vedere se x caso non si fosse staccato qualche cablaggio, invece è tutto a posto. Ora ho ordinato un sensore nuovo x cui proverò a sostituirlo appena arriva, ma x caso è capitato a qualcuno che si sia rotto qualche sensore?

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

una cosa davvero strana, però adesso che ci penso bene una volta mi è capitato durante il retrofit aps anteriore e posteriore.....dopo 3h di pazzia e cablaggi testati volanti, ho preso il sensore e gli ho fatto fare un volo di 100m nel campo vicino a casa!!

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Ciao, anche a me spesso e volentieri il sensore anteriore SX (quello nella calandra per intenderci) da le bizze... Magari quando abbiamo una mezz'oretta gli diamo un occhiatina? @Plujet: Conviene fare una scansione, potrebbe essere di aiuto?

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.