Marcodriver Posted July 9, 2016 Share Posted July 9, 2016 Vi illustro questo problema che mi è capitato qualche giorno fa. Inserendo la retromarcia ha cominciato a lampeggiare la luce del tasto "P" e il cicalino a suonare sempre. Non visualizzo più la retrocamera e neanche la macchinina di fianco che segna la distanza dall'ostacolo. Fatta una scansione la centralina 10 da errore al sensore posteriore sinistro. Ieri ho tirato giù il paraurti x vedere se x caso non si fosse staccato qualche cablaggio, invece è tutto a posto. Ora ho ordinato un sensore nuovo x cui proverò a sostituirlo appena arriva, ma x caso è capitato a qualcuno che si sia rotto qualche sensore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted July 9, 2016 Share Posted July 9, 2016 Marco mi era successo un problema simile ma era colpa del cablaggio. Mi dava l'errore del sensore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 9, 2016 Author Share Posted July 9, 2016 E come hai fatto a sapere che dipendeva dal cablaggio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted July 10, 2016 Share Posted July 10, 2016 Marco a un mio amico lì è successo su una A6. Lui a risolto spruzzando sui contatti il prodotto apposito e si è messo a funzionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted July 10, 2016 Share Posted July 10, 2016 una cosa davvero strana, però adesso che ci penso bene una volta mi è capitato durante il retrofit aps anteriore e posteriore.....dopo 3h di pazzia e cablaggi testati volanti, ho preso il sensore e gli ho fatto fare un volo di 100m nel campo vicino a casa!! AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neox Posted July 11, 2016 Share Posted July 11, 2016 Ciao, anche a me spesso e volentieri il sensore anteriore SX (quello nella calandra per intenderci) da le bizze... Magari quando abbiamo una mezz'oretta gli diamo un occhiatina? @Plujet: Conviene fare una scansione, potrebbe essere di aiuto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted July 11, 2016 Share Posted July 11, 2016 ah già, eccolo qui un'altro "fortunello"... si @Neox conviene fare una diagnosi generale AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neox Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 ok Boss, oggi la faccio e te la mando. Grrrrrazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts