Jump to content

Nuova A5

Il Sano

Recommended Posts

• Socio Fondatore

Ormai è da qualche mese che è stata presentata. La linea e rimasta abbastanaza fedele al vecchio modello, e per gli interni hanno seguito il nuovo corso di Audi. Che ne pensate?? Soprattutto ai possessori dell'A5....

Please login or register to see this image.

ajmadw.jpg

10e1ov5.jpg

naw6r.jpg

Anche questa come la B9 mi lascia alquanto perplesso, soprattutto x ciò che riguarda l'interno (uguale). Quel tablet fisso e le bocchette aria che sembrano quelle dello split di casa mia non mi piacciono x nulla, sarà che ci devo fare l'occhio ma ormai un pò di tempo è passato dall'inizio del nuovo corso e non riesco a farmele piacere:mad::mad:

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Io invece ho trovato una grossa differenza tra B8 e B9...mi sembra che la vecchia anche senza equipaggiamenti carichi di optionals facesse una figura più onesta rispetto alla nuova che, se non farcita di accessori importanti, risulta alquanto anonima...e credo che lo stesso si possa dire per la nuova A5...:smile23:

Edited by Fotoangel
  • Mi Piace 1

Per me l'anteriore è orribile così come i nuovi fari, la linea laterale mi sembra uguale alla precedente e gli interni li definirei indecenti... Sembra che abbiano assunto il designer di interni bmw...

• Mi Piace 2

Il posteriore non mi dispiace,mentre l'anteriore ha una linea pesante e poco sportiva....gli interni....lasciamo perdere....la vecchia A5 trasudava virilita' da tutti i pori.....

• 5 months later...
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.