Socio Fondatore Il Sano Posted July 12, 2016 Socio Fondatore Share Posted July 12, 2016 Ormai è da qualche mese che è stata presentata. La linea e rimasta abbastanaza fedele al vecchio modello, e per gli interni hanno seguito il nuovo corso di Audi. Che ne pensate?? Soprattutto ai possessori dell'A5.... Please login or register to see this image. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 Anche questa come la B9 mi lascia alquanto perplesso, soprattutto x ciò che riguarda l'interno (uguale). Quel tablet fisso e le bocchette aria che sembrano quelle dello split di casa mia non mi piacciono x nulla, sarà che ci devo fare l'occhio ma ormai un pò di tempo è passato dall'inizio del nuovo corso e non riesco a farmele piacere 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted July 12, 2016 Super Mod Share Posted July 12, 2016 Idem con patate, è un'A4 schiacciata...la padella sempre là, spiaccicata in faccia...ma vaaaa... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 Ragazzi lanciamo l'hastag #rivogliamovalter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fotoangel Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 (edited) Io invece ho trovato una grossa differenza tra B8 e B9...mi sembra che la vecchia anche senza equipaggiamenti carichi di optionals facesse una figura più onesta rispetto alla nuova che, se non farcita di accessori importanti, risulta alquanto anonima...e credo che lo stesso si possa dire per la nuova A5... Edited July 12, 2016 by Fotoangel 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso Posted July 12, 2016 Share Posted July 12, 2016 Per me l'anteriore è orribile così come i nuovi fari, la linea laterale mi sembra uguale alla precedente e gli interni li definirei indecenti... Sembra che abbiano assunto il designer di interni bmw... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted July 16, 2016 Share Posted July 16, 2016 Il posteriore non mi dispiace,mentre l'anteriore ha una linea pesante e poco sportiva....gli interni....lasciamo perdere....la vecchia A5 trasudava virilita' da tutti i pori..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Farnco121 Posted December 26, 2016 Share Posted December 26, 2016 Bella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 30, 2016 Author Socio Fondatore Share Posted December 30, 2016 Microfoni integrati nelle cinture di sicurezza?? Ammazza che bella cabrio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted January 4, 2017 Author Socio Fondatore Share Posted January 4, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts