Vince Posted July 13, 2016 Share Posted July 13, 2016 (edited) Ciao ragazzi. Ho un problema che mi manda in bestia!! Ho sostituito la batteria. Credo che abbia fatto una sorta di reset e non si aprono più i finestrini con il telecomando... si apre solo quello del lato guida. Invece per chiuderli si chiudono tutti. Ho provato a seguire la procedura generale per ripristinare la chiusura automatica ma non funziona ?? Edited October 12, 2017 by MIKINSIDE 84 Aggiunto RISOLTO al titolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted July 13, 2016 Share Posted July 13, 2016 Ciao prova a far chiudere i finestrini inserendo la chiave nel blocchetto lato guida, e ruotando per qualche secondo a destra (o sinistra) fin quando non si aprono tutti. Lo tesso lo fai per la chiusura....e poi provi da lontano con il telecomando AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vince Posted July 13, 2016 Author Share Posted July 13, 2016 Provo subito Niente da fare.. si apre e chiude solo il lato guidatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vince Posted July 13, 2016 Author Share Posted July 13, 2016 Adesso non ho il manuale sotto mano, qualcuno può postarmi le istruzione per l'automazione dei finestrini? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiulioTFSI Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 Devi accendere il quadro, mandarli tutti a chiusura e dopo uno per uno tenerli premuti in su per 10-15 secondi. Tranquillo che così risolvi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagigio Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 Ma non è che hai cambiato batteria e non hai aggiotnatonla codifica della stessa? Mi hanno detto che se si monta una non originale bisogna fare questa operazione , che non conoscendo mi piacerebbe che qualcuno me la spiegasse, altrimenti molte cose elettroniche non funzionano correttamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 La batteria originale ha un codice che deve essere "comunicato" alla gateway, la quale lo riconosce e fa funzionare tutti gli utilizzatori (centraline ecc) in maniera corretta. Viceversa le batterie non originali non hanno questo codice x cui danno molti problemi, cosa che ha riscontrato sulla sua pelle anche qualche utente di questo forum. A volte x risparmiare poche decine di euro, o magari x non conoscenza di questa cosa, si va a spendere molto di più, senza contare le rotture di scatole 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted July 14, 2016 Super Mod Share Posted July 14, 2016 Quoto l'amicone Marco, la batteria meglio prenderla sempre originale, in molti hanno avuto problemi di vario genere con batterie after, io, quando sarà, la prenderò direttamente in Audi e, se non mi chiedono uno sproposito, la faccio anche codificare 2 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meopatacca Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 la pelle di colui che ha messo la commerciale e la mia :) 140€ e continui risparmi energia su tutta l'auto per mancata codifica. Consiglio vivamente originale 0 problemi. 1 Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vince Posted July 14, 2016 Author Share Posted July 14, 2016 La batteria è originale, l'ho cambiata in audi e penso abbiano fatto il necessario. Io l'ho scollegata per installare un accessorio dell'assicurazione e si è presentato questo problema.oggi provo il procedimento di Giulio tesi sperando funzioni ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts