Lucius Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Eccomi qui, la mia B8 è probabilmente una delle meno "dotate" in questo consesso di pazzi, ma a me piace così. Sono partito da una A4 poco più che base TDI 143 cv manuale, con Xenon Cruise AMI Poi, un po' alla volta, ho aggiunto (tutto rigorosamente made by Plujet) ADS Sensori di parcheggio posteriori anelli cromati sugli antinebbia scarichi cromati Specchietto interno fotocromatico Leva del cambio S-line Sensore luce-pioggia Spruzzatori tergi a ventaglio (Passat like) FIS a colori Inserti interni in radica MMI 3 g low Audi Sound System Esternamente mi sono concesso solo dei WSP da 18' Mi sembra di non aver dimenticato niente, ci sarebbe ancora qualcosina da fare ... vedremo ... le scimmie sono sempre in giro Please login or register to see this image. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
deni24 Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Ciao Lucio...gran Signore, i tuoi pasticcini sono sempre ottimi Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Grande lucius, non ti dico benvenuto perché tu sei il forum! Devo contraccambiare ancora il favore. Devo andare da Plujet e ti lascerò quanto dovuto da lui. A presto. Audinsidista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucius Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 (edited) Ma dai, che problemi ti fai ... purtroppo ci siamo solo incrociati domenica. Edited December 1, 2015 by Lucius 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo65 Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Mi dispiace infatti ma domenica è stato un turbinio di emozioni e impegni ma vedrai che la prossima ti tampino seriamente. A presto grandissimo. Audinsidista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted December 1, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 1, 2015 E bravo Luciano.... Zitto zitto vedo che hai una bella lista di retrofit fatti..... ??? con qualcuno degno di nota.... Continua cosi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 si con calma zitto zitto monta le cose e procede alla grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Oh finalmente vedo un bel retrofit di un 3G Low... Così finalmente non ti perdi più e puoi lasciare cartine ed atlanti a casa! Grande Lucio, bellissima! AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideBD Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Stupenda Luciano porta pazienza piano piano le chicche arrivano Link to comment Share on other sites More sharing options...
valter_one Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Bravo Luciano Ti credevo dormiente invece sei molto attivo Continua così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts