Jump to content

Here comes my B8 Avant

Emankeyboard

Recommended Posts

• Public Relation

Allora, ecco qua la belva. Più che una noiosa berlina come viene definita in altri forum di marchi tedeschi, a me suscita sempre molto godimento: dal momento in cui sollevo il portone del garage scorgendone il musetto, fino a quando una volta in strada, mi proietta a razzo verso la mia destinazione, è assolutamente fantastica. All'Audi sanno come costruire un mezzo mai scontato e banale, in qualsiasi situazione, e la cosa che mi ha sempre attratto è il fatto che più la guidi e più la guideresti.

Ad ogni modo, le ragioni per cui l'ho comprata sono simili a quelle di molti di Voi. Pertanto, stasera mi sono fermato a farci due foto che posto qui di seguito..

Please login or register to see this image.

DSC0518.jpg

DSC0516.jpgDSC0528.jpg

DSC0531.jpg

..e concludo con la solita lista di accessori:

Pacchetto esterno S-Line e assetto 1be con cerchi da 18"; fari xenon e luci diurne led; tetto panoramico; sensori di parcheggio posteriori e anteriori (mi sa after market); cruise control; sistema di navigazione MMI 3G high..

L'auto è del 2012, 105mila Km, cambio manuale, 2.0TDI 170cv.

Che dire, ho sostituito le luci interne e targa con lampade a led perchè il tono giallastro delle originali non l'ho mai digerito. Prossimamente valuterò la sostituzione dei cerchi, non perchè non siano di gradimento, ma perchè sono abbastanza segnati.

Up eseguiti da solo:

Please login or register to see this spoiler.

Omologazione cerchi da 19...

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 2

Wow belle le foto :thumbsup: Se riesci quando le posti ridimensionale a 400 px grazie :winkblink:

La macchina esternamente sei gia :smile67: se proprio vogliamo mettere una :d0: i vetri scuri

Internamente qua le :d0::d0: si fanno importanti prima cora via l'orribile 4 razze e il pomello a becco d'oca :d1: poi se sei amante delle cromature ci sarebbe la pedaliera S4 e pulsanti facelift :love: il tasto ADS visto che hai il cambio manuale (poca spesa tanta resa) poi hai un 3G e qui 2 belle cam fronte retro e per ultimo i sedili me... (base) :laughing:

Se leggi un po' di discussioni trovi i link piu' o meno di tutto quello che ti ho elencato al limite chiedi e ti indirizziamo :thumbsup:

Aggiunto alla lista

A nella tua zona hai buoni elementi che possono aiutarti @veronese @Pirandello

• Mi Piace 1

molto bella la tua audina,urgente un bel volante tre razze e io ci metterei anche lo scarico sdoppiato del 3.0...

Che assetto hai? la macchina sembra un po' alta.....

Edited by levinson
  • Mi Piace 1

Benvenuto!! Wow bellissime foto, fantastico il colore forse il mio preferito su B8!! Hai dato in pasto la tua B8 ai leoni....preparati ad una pioggia di scimmie!!!:laughing:

Retrofit fever!!!!!!

• Mi Piace 1

sc7N5d.jpg

• Super Mod

Emanuele...benvenuto nella gabbia dei gorilloni della sezione B8, e complimenti per la topa, strafi...ga :love: :love: per le scimmie...beh, vedo che ti hanno bombardato alla grande, per cui, per il momento, ti lascio respirare :smile21:

• Mi Piace 1

• Public Relation

Wow! Ho capito che mi devo dare da fare un sacco. Adesso inizierò a studiare grazie alle Vs indicazioni poi ci vorrà un bel piano d'attacco :smile3:

L'auto l'ho presa a fine dicembre, pertanto sono veramente un profano. L'assetto sportivo è quello originale, niente di estremo insomma, ma confortevole perché diciamocela tutta, io volevo una vettura comoda da viaggio (la uso solo quando mi muovo con famiglia). Come dice @Spacepepe vetri scuri ed interni sicuramene sono i primi interventi, pensavo infatti di intervenire dapprima sulle modanature, magari wrappandole con look carbonio, che dite?

• Socio Fondatore

Ciao Emanuele,vedo che siamo vicini di casa,quindi rischi ancora di più il contagio :smile9:

Bella macchina,oltre ai vetri scuri inizierei anche con una calandra S4,pomello sline e pedaliera S4. Il volante andrebbe cambiato,ma credo tu abbia il lane assist,sbaglio? In tal caso,se vuoi mantenere la funzione l'unico volante che puoi montare è il 3 razze normale o sline,col tagliato perderesti il vibro. 

Poi già che vorresti cambiare i cerchi ti consiglio di passare direttamente ai 19" e tenere i tuoi x le invernali,qualche segno sui cerchi x l'inverno è consentito:smile7:

Se poi vuoi raggiungere il top esteticamente si riesce a mantenere un buon comfort anche abbassando la macchina,basta scegliere le giuste modifiche. Infine sono contrario al wrapping carbonio perché risulta molto finto,piuttosto decidi che look dare all'auto,aggressive finiture nere o più eleganti cromo,e poi vai di vernice o cubicatura. 

• Mi Piace 1

Ciao Emanuele,prima cosa vetri e volante, ADS,non riesco a capire se ce l'hai o meno! Per i cerchi, se vuoi, invece di cambiarli, con pochi euro te li posso far riverniciare da un mio amico che lo fa di mestiere, è un peccato sostituirli, a mio gusto son molto belli!!! Comunque complimenti, l'auto è molto bella!

• Mi Piace 1

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.