Meopatacca Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 (edited) Nella sezione vendo e cerco non cè l'abilitazione alle nuove discussioni. Se e voluta la funzione per i newbie non ho trovato nessun topic che chiarisca le abilitazioni. Meo Trovato chiedo venia Please login or register to see this quote. Edited December 1, 2015 by Meopatacca Nigel Cars Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Ciao, infatti come hai già visto devi avere al tuo attivo almeno 30 messaggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hall71 Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Marco, scusa. Una precisazione per il bene di tutti. L'utente deve avere 30 messaggi all'attivo E 30 giorni dalla data di iscrizione... "E" come operatore logico significa che devono verificarsi tutti e due i casi. a differenza di "O" che come operatore logico significa almeno uno dei due casi. L'ho fatta difficile capo?? Non vorrei essere bannato subito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Pirandello Posted December 4, 2015 Socio Fondatore Share Posted December 4, 2015 E,come Entrambi i casi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts