Jump to content

Tacho per ACC

gigen1979

Recommended Posts

Ciao ragazzi, dopo aver completato con successo il retrofit dell'acc ora manca solo un bel tacho...

La mia macchina monta un:

Address 17: Instruments (J285)       Labels: 8T0-920-xxx-17.clb
   Part No SW: 8K0 920 930 D    HW: 8K0 920 930 D
   Component: KOMBIINSTR.   H20 0255 
   Revision: 00300000    Serial number: CIY52RL3A    
   Coding: 030708000600000C050000
   Shop #: WSC 06325 000 00000
   VCID: 2E570A8BC087

quindi dovrei mettere un:

8K0 920 930 R

oppure un:

8K0 920 931 M facelift.

Confermate?

Problemi a montare un tacho facelift?

Allora...bella la domanda ma bisogna prima fare differenza tra pre restyling (2008-2012) a restyling ( >2012)

- pre-restyling ci vuole un tacho 8k0920930 J (vecchiotto) oppure R (raro da trovare)

- restyling invece 8k0920931 F oppure M oppure 8k0920932A

Ricorda che se metti quello restylinh dovrai cambiare la mascherina tacho/MMI

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Io ho già sostituito mascherina e sottotacho per montare il facelift, quindi no problem da questo punto di vista... il punto è che essendo i tacho facelift più nuovi a livello software volevo capire se potevano esserci problemi di compatibilità (menù non funzionanti o altro).

Sapete in cosa differiscono F, M, A? Io non ho lane assist, start&stop o altro, quindi mi serve un tacho "semplice" con in più solo l'ACC.

• 2 months later...

Ragazzi io ho sostituito il conta km di in audi a4 b8 2009 perché si erano gustate le lancette ma non riesco a togliere la scritta SAFE....aiutatemi

Il tacho è soggetto protezione componenti. Se infatti colleghi un vag vedrai nella 17 l'errore component protection.

Per sbloccare devi andare in una officina audi e farti fare lo sblocco componente. Occhio che se non hai una dichiarazione di lecita provenienza del componente o una fattura di acquisto non ti sbloccano nulla.

Ho provato 3 concessionarie audi e mi hanno detto che con le nuove diagnosi non fanno di questi lavori...ci vuole un tacho nuovo vergine e loro lo riscrivono ...alla Modica cifra di 650 euro rigenerato consegnando il vecchio

@gigen1979 o finale A o F o M è uguale per quello che devi far te.attento che devi sbloccarlo in audi e ti devi far lasciare la carta di lecita provenienza dal venditore.in oltre se il tacho che acquisti ha più di 100 km e vuoi portarlo ai tuoi km dell'auto lo devi portare da un meccanico.se ha meno di 100 km lo puoi fare tramite vag.quindi valuta bene perché per sistemare i km ci vogliono circa 80/100 euro.

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.