Mandrake18 Posted July 21, 2016 Share Posted July 21, 2016 mi serve il tachimetro prefacelift per acc,fis colori, lo ha qualcuno?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santuzzo Posted December 20, 2016 Share Posted December 20, 2016 Io ho un quadro Facelift col fis bianco preso da Albi.. Però non ha l'Acc.. se ti può interessare contattami in privato Cmq.. io mi sono tolto solo le lancette e messe quelle del mio Pre-Facelift xke il fis io ce l'avevo già bianco di serie e facendo il restyling completo ho preferito mantenere il mio quadro e cambiare solo le lancette. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireman171 Posted January 22, 2017 Share Posted January 22, 2017 Io possiedo un tako prefacelift con fis a colori e modifica eseguita di aggancio/sgancio ACC, rilascio dichiarazione di lecita provenienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandrake18 Posted January 23, 2017 Author Share Posted January 23, 2017 ciao @fireman171,grazie ma sono gia in possesso di un tacho acc in attesa di montaggio, per me si può chiudere questa discussione :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LowJob Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 Ok Chiudo. Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts