paolo_audi Posted July 21, 2016 Share Posted July 21, 2016 Sul mio sedile conducente quando salgo sovente sento uno scatto indietro dello schienale. Questo accade sui pelle/alcantara che ho adesso ma succedeva anche su quelli in tessuto. Regolando la manopola per poco tempo non lo fa più poi ricomincia. È molto fastidioso. Avete lo stesso problema ? Sapete come risolvere ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted July 21, 2016 Share Posted July 21, 2016 Io con gli elettrici nessun problema Paolo... Ora comunque ci farò caso con attenzione AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted July 22, 2016 Author Share Posted July 22, 2016 mi sa che passo agli elettrici allora.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted July 22, 2016 Share Posted July 22, 2016 Ho gli S-line pelle/tessuto, con regolazione lombare e riscaldati. Non ho mai avuto questo problema. Ho però solo 20.000 km di utilizzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Desmo91 Posted July 22, 2016 Share Posted July 22, 2016 A me lo fa pure...probabilmente sono i meccanismi interni poco stabili Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted July 22, 2016 Author Share Posted July 22, 2016 Sui miei tessuto lo faceva con 20k km Secondo me Audi non ha un fornitore unico per i sedili ed alcuni lo fanno altri no .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted July 22, 2016 Share Posted July 22, 2016 qualche volta sul sedile passeggero sento uno scricchiolio (come una molla che vibra...) che sparisce se giro di poco la rotella per la regolazione dello schienale.Se qualcuno si siede il difetto scompare....sembra che gli ingranaggi della regolazione dello schienale abbiano un po' di gioco, e lo fa' di piu' in inverno.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted July 24, 2016 Author Share Posted July 24, 2016 Ho letto su e**a che in caso di manopola con gioco bisogna sostituirla. Provo ad ordinarne una e vediamo se cambia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts