Jump to content
Presentazione Nuovi Isrcitti !!!! ×

Presentazione Bandio

Recommended Posts

Salve a tutti.

Io sono Fabio ho acquistato un Audi A4 Allroad 3.0 TDI del 2010 usata, con cambio automatico (doppia frizione)

In precedenza ho posseduto un Audi, nei lontani anni 90, un Audi 80 famigliare tdi 1900cc con ben 85 cavalli, una delle auto che ricordo con nostalgia, affidabilissima mai rimasto in panne ci ho percorso 240.000 km prima di separarmene.

Ora sebbene usata ne ho comprata un altra che teoricamente all'acquisto dovrebbe avere percorso solo 46000 km, ne ho gia percorsi altri 20,000 in meno di un anno.

Spero di riuscire ad aiutare qualcuno, sono relativamente esperto in accesoristica elettronica,ed anche a trovare informazioni grazie alle vostre esperienze....

Presentazione:

Utente/Nick Name - bandio

Nome - Fabio

Età - 61

Regione - Romagna

Provincia - Ravenna

Auto/Modello - A4/Allroad

Anno di produzione - 2010

Accessori - Allarme

Come hai conosciuto Audinside - xxxxxxxxxx

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si / No

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si / No

Edited by Fabio Bandio
inserito form presentazione
  • Mi Piace 1

• Socio Fondatore

Benvenuto Fabio, compila correttamente il form di presentazione è corri a presentare la tua macchina in sezione,vedrai che qui dentro gli scambi tecnici non mancheranno:thumbsup:

• Socio Fondatore

Ben arrivato Fabio.....

Sicuramente Audinside avrà bisogno del tuo contributo "elettronico".... Grazie ad essere entrato in questa gabbia di paxxi.... :smile5: