Jump to content

Consumo anomalo liquido refrigerante A4 B8 177cv [RISOLTO]

Recommended Posts

Volevo sapere se a qualcuno di voi hai mai notato un consumo anomalo del liquido refrigerante..consumo minimo,per intenderci in 40 giorni (3500km) da Max a 1.5 cm sotto il Max.

ps misurazioni effettuate a freddo stesso orario e stesso punto " in pianura ".

Please login or register to see this image.

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400 px e aggiornato titolo

• Socio Fondatore

Mi sembra un po eccessivo :mad::mad:

Nella mia rimane nella norma, lo controllo ogni tagliando (io l'ho faccio ogni 15 mila...) 

Su un altro forum un tipo diceva che stava seguendo una discussione simile su un altro forum ancora,dove c'erano ben 10 casi di motori diesel con un consumo se pur lieve comunque presente..in settimana farò dare un occhiata al mio meccanico alle tubature,chissà si riesce ad intravedere qualche sudorazione

Come ben sai le 177cv sono programmate per 210.000 km come distribuzione ,ovviamente senza fare discorsi di alta ingegneria astronomica,a dicembre a 170.000 +- o quelli che saranno io comunque la faccio..e buona notte ..nel frattempo giovedì cerco di far dare un occhiata alle varie graffette di bloccaggio dei tubi,nonché sedi di alloggiamento sensori..vi terrò aggiornati[emoji41]

• 2 months later...
  • 1 month later...
  • Super Mod

Ottimo, allora era proprio lei...caso risolto:smile1:

@Marco Perrone Marco potresti gentilmente togliere la firma da tapatalk che di fatto non fa altro che appesantire il messaggio stesso, allungandolo sensibilmente, a discapito della fruibilità e fluidità dei topic all'interno del Forum...grazie :smile67:

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.