Marco Perrone Posted July 25, 2016 Share Posted July 25, 2016 (edited) Volevo sapere se a qualcuno di voi hai mai notato un consumo anomalo del liquido refrigerante..consumo minimo,per intenderci in 40 giorni (3500km) da Max a 1.5 cm sotto il Max. ps misurazioni effettuate a freddo stesso orario e stesso punto " in pianura ". Please login or register to see this image. Edited November 27, 2016 by MIKINSIDE 84 Ridimensionamento foto a 400 px e aggiornato titolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted July 25, 2016 Socio Fondatore Share Posted July 25, 2016 Mi sembra un po eccessivo Nella mia rimane nella norma, lo controllo ogni tagliando (io l'ho faccio ogni 15 mila...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Perrone Posted July 25, 2016 Author Share Posted July 25, 2016 Su un altro forum un tipo diceva che stava seguendo una discussione simile su un altro forum ancora,dove c'erano ben 10 casi di motori diesel con un consumo se pur lieve comunque presente..in settimana farò dare un occhiata al mio meccanico alle tubature,chissà si riesce ad intravedere qualche sudorazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted July 25, 2016 Socio Fondatore Share Posted July 25, 2016 Curiosita.... Quanti km hai??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Perrone Posted July 25, 2016 Author Share Posted July 25, 2016 155.000 e devo ancora fare la distribuzione..quindi non è da escludere la pompa dell'acqua che sta facendo i capricci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Socio Fondatore Il Sano Posted July 25, 2016 Socio Fondatore Share Posted July 25, 2016 Infatti.... volevo arrivare lì. Comunque domattina iniziò a farci caso anche sulla mia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Perrone Posted July 25, 2016 Author Share Posted July 25, 2016 Come ben sai le 177cv sono programmate per 210.000 km come distribuzione ,ovviamente senza fare discorsi di alta ingegneria astronomica,a dicembre a 170.000 +- o quelli che saranno io comunque la faccio..e buona notte ..nel frattempo giovedì cerco di far dare un occhiata alle varie graffette di bloccaggio dei tubi,nonché sedi di alloggiamento sensori..vi terrò aggiornati[emoji41] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Perrone Posted October 20, 2016 Author Share Posted October 20, 2016 Lo portai al Max ..ora Dopo 2 mesi e 7000 km è di nuovo a metà..forse soffriva il caldo ..fra un paio di mesi farò la distribuzione..magari è la pompa che soffre appunto col caldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Featured Comment Marco Perrone Posted November 27, 2016 Author Featured Comment Share Posted November 27, 2016 Fatta ieri la distribuzione ,era la pompa dell'acqua che iniziava a fare i capricci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 27, 2016 Super Mod Share Posted November 27, 2016 Ottimo, allora era proprio lei...caso risolto @Marco Perrone Marco potresti gentilmente togliere la firma da tapatalk che di fatto non fa altro che appesantire il messaggio stesso, allungandolo sensibilmente, a discapito della fruibilità e fluidità dei topic all'interno del Forum...grazie LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Posted by Marco Perrone,
SOLUZIONE
Recommended by Site Designer
0 reactions
Go to this post