Jump to content

Quale tasto ADS per la mia A4 b8?

fireman171

Recommended Posts

Salve ragazzi vorrei mettere il tasto ads (modello nero lucido come in foto allegata) sulla mia A4 b8 del 2010, 2.0diesel, cambio manuale, senza navi... ma noto che al codice 8k0 959 673 si affiancano svariate  lettere! Qualcuno può aiutarmi gentilmente ad evitare di sbagliare acquisto?

Please login or register to see this image.

Edited by fireman171
Ridimensionamento foto

Please login or register to see this image.

211ugkj.jpg

Dimenticavo ho radio Sinphony e ho già consolle con doppio scompartimento per inserire il tasto ADS.

Edited by fireman171

Non son sicuro ma credo che sia delle Facelift quello con il nero lucido e da capire se vabene lo stesso :mad:

Ma ma ma ma ma ma che hai combinato alla plancia :surprised: con cosa l'hai verniciata ?

• Mi Piace 1

Si si non c'è dubbio ma qua noi non risparmiamo nessuno nel bene e nel male :laughing:

Poi e anche giusto che ogniuno esprima la sua opinione e ogniuno fa quello che gli pare :winkblink:

Solo che fa una strana impressione diciamo da "Ford Focus" vabbe per verniciare sia la radio che la consol si riesce tranquillamente a smontare la plastica davanti ?

• Mi Piace 2

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.