Jump to content

Abbassamento automatico specchietto destro in retromarcia

sunlight76

Recommended Posts

Ciao, 

con l'aiuto di @Paskos74 ho attivato l'abbassamento automatico dello specchietto dx inserendo la retromarcia (non ho la memoria dei sedili, in quanto meccanici)

Funziona, ma: quando riparto lo specchietto si rialza.. ma non abbastanza... rimane sempre leggermente in basso rispetto alla posizione in cui era..

Secondo voi c'è modo di inserire o modificare un offset di spostamento?

AudiA4.gif  

Mi sa di no... È uno dei difetti che abbiamo riscontrato in molti. Il motorino non ha il sensore che rileva la posizione quindi va ad occhio. Se sei fortunato lavora bene e torna in posizione, altrimenti si ferma in una posizione diversa. Ma la centralina porta nemmeno se ne accorge. Non ho mai sentito nessuno che abbia trovato un adattamento in tal senso...farebbe comodo anche a me!:crying:

• Mi Piace 1

Il mio furgone di lusso :cool:

se ricordo bene la funziona memoria funziona bene solo dalle my2010 in poi. Le altre devono necessariamente avere i sedili con memoria e lo specchietto con motorino adatto altrimenti non c'e' nulla da fare!!!

anche io (la mia e' my2008) dopo aver effettuato il retrofit dei sedili con memoria ho ancora lo stesso problema poiche' non ho volevo cambiare lo specchietto nuovamente dato che avevo appena finito il side!!!1 eh eh eh!!!

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.