ony Posted July 27, 2016 Share Posted July 27, 2016 Buongiorno ragazzi non lo so se ho sbagliato qualche passaggio se è così perdonatemi ?? prima di recarmi in audi voglio chiedervi se vi è mai capitato un problema come il mio? ho un audi a4 b8 del 2008 il mio problema è il lettore dvd del navigatore rimane sempre acceso e lasciando l'auto ferma la notte mi si scarica la batteria il mio elettrauto mi ha detto che molto probabilmente era il lettore ma ho acquistato uno usato e il problema c'è lo ancora rimane sempre acceso quindi penso di avere un problema alla fibra ottica c'è qualcuno di competenza che può aiutarmi? Ho se conoscete qualcuno in provincia di Foggia che può risolvere questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ardiinc Posted July 27, 2016 Share Posted July 27, 2016 Ma per il resto? Funziona tutto perfettamente? Il mio furgone di lusso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ettore Posted July 27, 2016 Share Posted July 27, 2016 Strano, potrebbe essererci qualche contatto nel cablaggio La mia scimmia A4 B8 Avant Facelift 177 CV Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted July 27, 2016 Share Posted July 27, 2016 hai cambiato la gateway oppure è sempre la tua originale? AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts