pbcara Posted July 28, 2016 Share Posted July 28, 2016 Salve, ho visto che passando da MMI 3G LOW a MMI 3G PLUS FINALE 666, alcune attivazioni fatte sono sparite. ( immagine di apertura , livello batteria,) Chiedo, è possibile sapere anche per MMI 3G PLUS che cosa si può attivare o da VAG o da menù verde? Nelle discussioni precedenti non si parla del PLUS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted July 28, 2016 Share Posted July 28, 2016 le attivazioni sono uguali al 3G basic/high il livello batteria non e sopportato dal PLUS Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted July 28, 2016 Share Posted July 28, 2016 Cosa intendi per immagine di apertura ??Sul 3G plus sparisce anche il timer del coming home Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted July 29, 2016 Share Posted July 29, 2016 quesito il tacho prefacelift supporta la grafica del tacho facelift montando mmi 3g plus? Che ho visto essere molto differente da quella del 3g high nel telefono nella radio ecc ecc grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted August 15, 2016 Author Share Posted August 15, 2016 per immagine di apertura intendo la possibilità di mettere le sigle RS, ed altre mentre con il Plus hai solo una immagine iniziale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted August 15, 2016 Mod Share Posted August 15, 2016 @smecca su mio che è ancora con il FIS rosso prima di Cristo [emoji23][emoji23][emoji23] funziona senza problemi mini navigatore telefono radio media ed ho 3G plus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mod Frecciarossa90 Posted August 15, 2016 Mod Share Posted August 15, 2016 @pbcara anche su 3G plus si può. Dal menù verde vai su CAR o poi su CAR coding vehicle e poi su number of screen ti sposti a destra incrementato di un numero alla volta fino a vedere. La tua immagine preferita Una chicca una volta che ti sei spostato torni indietro e spegni la radio e già dovresti vedere l'immagine cambiata. Se non è quella che volevi incrementi di un numero di nuovo fino a selezionare quella che ti piace. Se non ti è chiaro ti posto gli screen. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pbcara Posted August 16, 2016 Author Share Posted August 16, 2016 Bello. Adesso provo, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
smecca Posted August 16, 2016 Share Posted August 16, 2016 Please login or register to see this quote. Daniele si volevo solo sapere se la grafica è quella vecchia o quella nuova che cambia totalmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted August 16, 2016 Share Posted August 16, 2016 Sul tacho facelift per quanto ne so ci sono delle icone nelle diverse funzioni che sul precedente non escono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts